Odissea per una contusione | sanità disorganizzata

Salve, il saluto che augura salute che serve a tutti. Purtroppo, dopo 5 anni di delirio sanitario, ancora non abbiamo l’organizzazione sanitaria al giusto livello di efficienza. Durante le feste mi è capitata la sventura di dover assistere un familiare in emergenza per una caduta e conseguente contusione a un ginocchio. Abito a San Mauro Pascoli e, dopo una contusione, la domenica mattina vado a quello che pensavo essere il PS più vicino, Sant’Arcangelo di Romagna. Invece scopro che è un Cau e non c’è radiologo disponibile e colgo il suggerimento di recarmi all’Ospedale Infermi di Rimini. Sono seguiti altri 4 accessi al PS, infine un ricovero di 10 giorni. Che dire di questa esperienza durante le feste natalizie? Credevo che l’Area Vasta Romagna fosse più organizzata. Ringrazio l’abnegazione degli operatori di emergenza, bravissimi.
Odissea per una contusione |  sanità disorganizzata

Ilrestodelcarlino.it - Odissea per una contusione: sanità disorganizzata

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Odissea per una contusione: sanità disorganizzata - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • Odissea per una paziente grave, trasferita in 3 ospedali in poche ore - Odissea sanitaria per una donna trasferita in ... chiede un maggior potenziamento della sanità locale. “Mancano medici all’ospedale di Leonforte” Secondo quanto emerso nel racconto del ... (vivienna.it)
Video Odissea per