Omicidio stradale chiesto e accettato patteggiamento

chiesto e accettato dalla procura il patteggiamento a un anno di reclusione per l’automobilista, assistito dall’avvocato Antonella Antoniello, accusato dell’Omicidio stradale a seguito del quale, ad agosto 2023, aveva perso la vita il 59enne fanese Luca Rulli. I due mezzi si erano violentemente scontrati in piena notte, sulla SS16 all’incrocio di Fosso Sejore. L’incidente era avvenuto tra lo scooter Kimco 400 su cui viaggiava la vittima che stava rientrando a casa e una Ford Fiesta con 4 giovani a bordo, che proveniva in senso opposto e che svoltava verso l’Ardizio. L’urto non aveva lasciato scampo al 59enne, che era morto sul colpo. Luca Rulli aveva trascorso la serata allo Chalet a mare, sul lungomare di Pesaro, che era la sua città natale. Aveva ascoltato la nipote cantare col suo gruppo, una passione di famiglia che li accomunava.
Omicidio stradale chiesto e accettato patteggiamento

Ilrestodelcarlino.it - Omicidio stradale, chiesto e accettato patteggiamento

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Omicidio stradale, chiesto e accettato patteggiamento
  • Strage di Santo Stefano: angelica Hutter patteggia 4 anni e 8 mesi
  • Travolse un 19enne mentre guidava ubriaco. Camionista bergamasco condannato a 5 anni
  • Speronò un motocilista. Confermata la condanna: quattordici anni per omicidio
  • Uccise un bimbo di 2 anni, il papà e la nonna: Angelika Hutter sconterà 4 anni e 8 mesi. Ma non andrà in carcere. Il nonno: "Lo Stato è complice di quanto è successo"
  • Francesco travolto e ucciso sul marciapiede: "A processo per omicidio stradale"
  • L’omicidio stradale di Chiara Adorno: il giudice rifiuta la nuova perizia per i due imputati. I dubbi dalla velocità all’uso del cellulare - Si è aperto così il processo in udienza preliminare per l’omicidio stradale di Chiara Adorno ... I legali hanno chiesto inoltre che vengano citate come responsabili civili le due assicurazioni ... (meridionews.it)
Video Omicidio stradale