Oro una partenza grandi numeri A Vicenza affari oltre le previsioni Un espositore su sei veniva da qui

"VicenzaOro è stato un ritorno al passato. Abbiamo vissuto il clima, le sensazioni che si respiravano prima del Covid". Il presidente della Consulta orafa, Luca Parrini, è tornato dalla cinque giorni vicentina, l’appuntamento che apre il calendario mondiale delle fiere di settore, con ottimismo e slancio. "Questo indipendentemente dai dati ufficiali che ancora non abbiamo. L’impressione è più che positiva. Un dato, trapelato, ce ne dà poi conferma: un aumento del 7% dei buyers" continua Parrini. Anche quest’anno Arezzo è stata protagonista in fiera con duecento imprese presenti su un totale di 1.300 espositori. "Le nostre aziende erano partite alla volta della fiera con una sete particolare: avere un rapporto vis a vis con i clienti per avere un sentore del repentino aumento del prezzo dell’oro avuto proprio prima della fiera.
Oro una partenza grandi numeri  A Vicenza affari oltre le previsioni  Un espositore su sei veniva da qui

Lanazione.it - Oro, una partenza grandi numeri. A Vicenza affari oltre le previsioni. Un espositore su sei veniva da qui

Leggi su Lanazione.it
  • Oro, una partenza grandi numeri. A Vicenza affari oltre le previsioni. Un espositore su sei veniva da qui
  • Tostão: Una Leggenda del Calcio Brasiliano Compie 78 Anni
  • Maradona e non solo: tutti i più grandi numeri 10 del calcio
  • Tartufo bianco, voilà la kermesse dei grandi numeri. Acqualagna ai nastri di partenza sabato 26 ottobre
  • Italia 'grandi numeri' in India: Cassandro è campione del mondo nello skeet
  • No Stadia. Gli appuntamenti del fine settimana in regione
  • I banchi dalle uova d’oro. Debutto da 10 e lode: "Affari con grandi numeri" - Alcuni, sono già pronti a partenze del tutto nuove ... Se i dati del 2023 erano i numeri da battere, anche grazie al ponte dell’8 dicembre, quest’anno l’afflusso sembra essersi più ... (lanazione.it)
Video Oro una