Pedofilia nella Chiesa dell' Alto Adige mea culpa del vescovo Muser | Chiedo perdono

Dalla Chiesa dellAlto Adige arriva il mea culpa . Dopo i risultati shock dell’indagine sui casi di abusi sessuali da parte del clero, il vescovo di Bolzano-Bressanone Ivo Muser chiede perdono a tutte le persone coinvolte ammettendo di essere stato responsabile, durante il suo episcopato, di omissione, tra cui la «riluttanza nell’adottare chiare misure preventive nei confronti dei sacerdoti.
Pedofilia nella Chiesa dell

Feedpress.me - Pedofilia nella Chiesa dell'Alto Adige, mea culpa del vescovo Muser: "Chiedo perdono"

Leggi su Feedpress.me
  • Indagine sugli abusi sessuali nella Chiesa in Alto Adige: 67 casi di pedofilia. Un prete volle celebrare il funerale di una sua vittima
  • Pedofilia e abusi nella Chiesa in Alto Adige, le frasi choc e tutti i casi di molestie: «Ha violentato il chierichetto approfittando del calcetto»
  • Pedofilia, il vescovo di Bolzano chiede scusa alle vittime
  • Alto Adige, rapporto sugli abusi nella chiesa: "Accertati 67 casi tra il 1963 e il 2023"
  • Pedofilia, accertati 67 casi di abusi nella chiesa: il vescovo di Bolzano (unico in Italia) apre gli archivi f
  • Il dossier di Bolzano sui preti pedofili: “Decine di abusi sessuali, molti insabbiati”
  • pedofilia chiesa alto adigePedofilia in Alto Adige, il vescovo di Bolzano chiede scusa alle vittime - AGI - Dalla Chiesa dell'Alto Adige arriva il mea culpa. Dopo i risultati shock dell'indagine sui casi di abusi sessuali da parte del clero, il vescovo di Bolzano-Bressanone Ivo Muser chiede perdono a ... (msn.com)
  • pedofilia chiesa alto adigePedofilia nella Chiesa dell'Alto Adige, mea culpa del vescovo Muser: "Chiedo perdono" - Dalla Chiesa dell’Alto Adige arriva il mea culpa. Dopo i risultati shock dell’indagine sui casi di abusi sessuali da parte del clero, il vescovo di Bolzano-Bressanone Ivo Muser chiede perdono a tutte ... (msn.com)
  • pedofilia chiesa alto adigeIndagine sugli abusi sessuali nella Chiesa in Alto Adige: 67 casi di pedofilia. Un prete volle celebrare il funerale di una sua vittima - «Bisogna dare più spazio alle donne nei ruoli dirigenziali ecclesiastici», ha dichiarato il vescovo Ivo Muser, riconoscendo le colpe di un sistema che, fino al 2010, ha sistematicamente ignorato le vi ... (vanityfair.it)
Video Pedofilia nella