Per la Sfida dei sorrisi il piccolo Louis dovrà far sorridere qualcuno E chi può aiutarlo meglio della madre la sempre sorridente Kate Middleton?

Tutto è cominciato dalla visita fatta dal principe William a una scuola elementare inglese. Un gruppo di scolari gli ha consegnato tre buste indirizzate a George, Charlotte e Louis, con all’interno dieci sterline (circa 12 euro) e le istruzioni per la Smile Challenge, un’iniziativa che Sfida a strappare un sorriso anche a chi non ne ha voglia, ma senza consegnare la suddetta banconota. William ha subito commentato che la challenge piacerà soprattutto al piccolo Louis. Che in fatto di sorrisi può ispirarsi soprattutto alla madre, Kate Middleton. Ritorno in scena per Kate Middleton: sorrisi, eleganza e l’amore del principe William X Leggi anche › «Giustizia per il principe Louis!»: ma perché lo lasciano sempre a casa? Kate Middleton, regina dei sorrisiLa principessa del Galles ha certamente fatto del suo sorriso un’arma potente.
Per la Sfida dei sorrisi il piccolo Louis dovrà far sorridere qualcuno  E chi può aiutarlo meglio della madre la sempre sorridente Kate Middleton?

Iodonna.it - Per la “Sfida dei sorrisi” il piccolo Louis dovrà far sorridere qualcuno. E chi può aiutarlo meglio della madre, la sempre sorridente Kate Middleton?

Leggi su Iodonna.it
  • La potenza dei sorrisi di Kate Middleton, l'asso nella manica di Louis nella "Smile Challenge"
  • L’estate italiana di Sky Sport
  • Il principe Louis e le domande sulla morte della bisnonna: "Perché non sarà più con noi a Balmoral?"
  • Kate Middleton sfida Harry al concerto di Natale. Ed è splendida col cappotto bordeaux
  • America's Cup, Matteo Celon con Luna Rossa sfida il Team New Zealand come accaduto al papà Ciccio
  • La potenza dei sorrisi di Kate Middleton, l’asso nella manica di Louis nella “Smile Challenge” - Per la “Sfida dei sorrisi” il piccolo Louis dovrà far sorridere qualcuno. E chi può aiutarlo meglio della madre, la sempre sorridente Kate Middleton? (iodonna.it)
Video Per Sfida