Pestaggio a Porta Cappuccina Aggrediti a un appuntamento

Di un Pestaggio avvenuto a Porta Cappuccina devono rispondere, a vario titolo, quattro ascolani fra 27 e 40 anni per i quali la Procura di Ascoli ha chiesto il rinvio a giudizio. Sono tutti accusati di lesioni aggravate per aver picchiato due giovani uomini, dopo aver dato loro appuntamento all’incrocio fra via Ciotti e viale Federici il 27 giugno del 2023. Una delle vittime riportò un trauma cranico e varie ferite. Di violenza privata deve rispondere uno di loro, di 27 anni, per aver minacciato quella sera la vittima e un suo amico presente, dicendo loro che avrebbe usato il manganello che aveva Portato con sé se li avessero denunciati per l’aggressione subita. Un 40enne è accusato di rapina perché, dopo aver aggredito la vittima, ha inseguito l’amico in fuga, facendolo cadere e appropriandosi di un paio di scarpe di lusso che costui indossava, marca Balenciaga del valore di 400 euro, letteralmente sfilandogliele dai piedi.
Pestaggio a Porta Cappuccina  Aggrediti a un appuntamento

Ilrestodelcarlino.it - Pestaggio a Porta Cappuccina. Aggrediti a un appuntamento

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Pestaggio a Porta Cappuccina: chiesto rinvio a giudizio per quattro ascolani
  • La maxi rissa del martedì grasso: in aula il racconto dei poliziotti
  • Assistenza odontoiatrica ai disabili: Area Vasta 5 già attiva nella rete regionale
  • pestaggio a porta cappuccinaPestaggio a Porta Cappuccina. Aggrediti a un appuntamento - Di un pestaggio avvenuto a Porta Cappuccina devono rispondere, a vario titolo, quattro ascolani fra 27 e 40 anni ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Sprangate alle macchine nel parcheggio di Porta Cappuccina - E’ stato denunciato per aver danneggiato alcune auto in sosta con una spranga di ferro. E’ quanto accaduto l’altro giorno nel parcheggio di Porta Cappuccina dove un uomo di circa trent’anni ha colpito ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Pestaggio Porta