Presto in servizio due nuovi agenti di Polizia Penitenziaria presso il carcere di Latina

Con la conclusione del 184° Corso Allievi della Polizia Penitenziaria, sono pronti a entrare in servizio 1327 nuovi agenti, che verranno distribuiti tra gli istituti penitenziari di tutta Italia. Tra questi, 2 agenti saranno assegnati alla Casa Circondariale di Latina, contribuendo a migliorare la gestione del personale.Un potenziamento atteso negli istituti penitenziariIl Sottosegretario di Stato alla Giustizia Andrea Delmastro delle Vedove ha sottolineato l’importanza di queste nuove assunzioni, evidenziando come il loro arrivo rappresenti un passo significativo per risolvere le carenze di organico che affliggono il sistema penitenziario italiano da anni.“L’inserimento di nuovi agenti contribuirà a migliorare le condizioni lavorative all’interno degli istituti penitenziari, alleviando le difficoltà legate alla mancanza di personale.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Nuovi treni sulla "Bari-Nord", Di Bari (M5S): «Un passo in avanti ma serve migliorare il servizio»
  • Due nuovi medici per il carcere di Massama. E presto potrebbero arrivarne altri 5, sul modello degli Ascot
  • Asl 1, aumenta la raccolta sangue: e presto in servizio due nuovi medici
  • Bergamo, differenziata al 77%. Presto altri due centri di raccolta in via Zanica e un'app per il riuso
  • Natale a Reggio: individuate due nuove aree parcheggio gratuite in centro. Presto anche le navette
  • Altri due nuovi treni sulle ferrovie del Piemonte
  • Due nuovi medici per il carcere di Massama. E presto potrebbero arrivarne altri 5, sul modello degli Ascot - Un nuovo medico ha preso servizio con il nuovo anno al carcere di Massama e presto dovrebbero arrivarne altri. L’area sanitaria della casa di reclusione “Salvatore Soro”, da tempo in affanno a causa ... (linkoristano.it)
  • Due nuovi medici prendono servizio a Como: uno in centro, uno nel quartiere. Gli orari e come contattarli - Due nuove medici di medicina generale in servizio a Como. Dal 30 dicembre infatti iniziano l’attività convenzionale la dottoressa Eleonora Covucci e il dottor Dario Rodorigo. La scelta può essere ... (comozero.it)
  • Vaccini. Toscana avvia due nuovi servizi on-line per stampare libretto e attestato vaccinale - Condizione per usufruire di questi servizi è l’attivazione della tessera sanitaria. 14 SET - Con il mese di settembrela Regione Toscana ha avviato due nuovi servizi on-line che rendono più ... (quotidianosanita.it)
Video Presto servizio