Provincia incontro di lavoro per il Parco del Matese

Tempo di lettura: < 1 minutoSi è svolta, presso la Sala Consiliare della Rocca dei Rettori, la riunione convocata dal Presidente della Provincia di Benevento, Nino Lombardi, sul tema della perimetrazione e zonizzazione del Parco Nazionale del Matese con la partecipazione del Presidente dell’Ente Parco Agostino Navarra e i Sindaci dei territori interessati.Lombardi, sottolineata l’importanza dell’incontro, finalizzato ad un confronto tra  il numero uno dell’Ente Parco del Matese e i Sindaci della Provincia di Benevento che rientrano nel novero del perimetro del Parco Nazionale, così come formulato dall’Ispra, ha delineata l’opportunità che tutti i Soggetti interessati presentassero le loro osservazioni sul lavoro svolto finora in sede tecnica.Sulla base di queste dichiarazioni si è sviluppato un ampio dibattito al termine del quale si è appreso che ogni Sindaco, prima degli incontri tecnici che si terranno presso la Regione Campania, presenterà osservazioni e valutazioni sulle misure di salvaguardia previste che valorizzano e preservano la vocazione e la tradizione di ciascun territorio.
Provincia incontro di lavoro per il Parco del Matese

Anteprima24.it - Provincia, incontro di lavoro per il Parco del Matese

Leggi su Anteprima24.it
  • Provincia, incontro di lavoro per il Parco del Matese
  • Incontro alla Prefettura di Napoli: rafforzata la collaborazione per la tutela del Parco
  • "Si chiamava villeggiatura": un nuovo incontro al Parco della Predara
  • Coa, al parco un incontro col comandante
  • Napoli, Parco Mascagna, presidio per la riapertura: «Chiederemo incontro a Manfredi»
  • Colloqui di lavoro per la bonifica di Bagnoli: affluenza flop
  • Parco Sigurtà: al lavoro per la riapertura - Valeggio sul Mincio (Verona) Prosegue senza sosta il lavoro al Parco Giardino Sigurtà. In queste fredde settimane di inizio anno nei prati e nei boschi che caratterizzano i 60 ettari del Parco più ... (vocedimantova.it)
  • In Campania nasce il parco a tema più grande d’Europa: 3500 posti di lavoro - Nascerà a Maddaloni, in provincia di Caserta, il parco a tema più grande d’Europa ... con 3500 nuove opportunità di lavoro, tra dipendenti diretti (1500) e indiretti dell’indotto (altri 2000). “L’area ... (occhionotizie.it)
  • Parco divertimenti offre oltre 200 posti di lavoro alle porte di Milano - Oltre 200 posti di lavoro in un parco giochi alle porte di Milano. Leolandia assume nuovo personale in vista dell’apertura del 22 febbraio: il parco punta sull’employer branding per presentare la ... (milanotoday.it)
Video Provincia incontro