Rientro in gioco Darò una mano alle più giovani

Grandi novità in casa Rainbow la Spezia Volley con l’innesto di una giocatrice di grandissimo livello. Leila Bottaini vanta un passato importante in A2 e vestirà sino a fine stagione la maglia arancionera nel campionato di Serie D femminile. Com’è nata la sua decisione di rimettersi in gioco? "Ero ormai ferma da parecchio tempo, ma mi hanno chiesto se avevo voglia di dare una mano per aiutare le ragazze più giovani e per cercare nel ruolo di banda di sopperire alla partenza per motivi di lavoro di Sonia Perchiazzi. È stato precisato sin da subito che l’intenzione principale della società è quella di valorizzare il gruppo che lavora insieme da agosto e questo mi è sembrato più che giusto. Io non ho alcuna presunzione e sono qui per aiutare, anche a livello numerico". Come giudica il suo Rientro in campo contro il Paladonbosco? "Ho giocato nell’ultimo set che abbiamo vinto 25-9.
 Rientro in gioco  Darò una mano alle più giovani

Lanazione.it - "Rientro in gioco. Darò una mano alle più giovani"

Leggi su Lanazione.it
  • "Rientro in gioco. Darò una mano alle più giovani"
  • Affari tuoi, le foto della proposta di matrimonio davanti a 5.5 milioni di telespettatori. De Martino porta l'anello e lei chiede a Dario di sposarla. Chi è Sara di Foligno
  • rientro gioco daro mano"Rientro in gioco. Darò una mano alle più giovani" - Accade a Cascine di Buti, sulla Sarzanese Valdera. La vittima, 89 anni, è della zona. Il guidatore del mezzo a due ruote, un 67enne di Navacchio, è rimasto ferito. Inutile ogni tentativo di ... (lanazione.it)
Video Rientro gioco