Roma rapina in gioielleria | ladri minacciano la commessa e scappano col bottino da 300mila euro

Questa mattina, intorno alle 9 di venerdì 24 gennaio 2025, due individui hanno fatto irruzione in una gioielleria situata in via Roberto Malatesta, al Pigneto. I malviventi hanno minacciato la titolare costringendola ad aprire la cassaforte dove erano custoditi i gioielli. Dopo aver rubato gioelli, del valore di circa 300mila euro, sono fuggiti.L’incidente è avvenuto intorno alle 9, quando i ladri si sono avventati sulla commessa, minacciandola con veemenza. “Vogliamo la cassaforte”, le hanno intimato. I due sono riusciti ad entrare mentre la commessa era di spalle e, spaventata, non si è mai girata. Non è nemmeno in grado di dire se indossassero maschere o meno, ma ha sentito chiaramente uno di loro puntarle qualcosa contro la schiena.La donna non è riuscita a vedere di cosa si trattasse, ma, temendo che fosse un’arma, ha ceduto alla paura e ha aperto la cassaforte.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Rapina in gioielleria al Pigneto: ladri minacciano la commessa e scappano col bottino da 300mila euro
  • Assalto a una gioielleria nella notte: rubati orologi e preziosi esposti
  • Roma, furti nelle gioiellerie tra Prati e Viminale, arrestata la banda del buco. «Un foro nel soffitto, poi giù con la corda»
  • Roma, rapina con sparatoria in gioielleria. Trovata l’auto dei ladri: è caccia all’uomo
  • Roma, ladri caricano la cassaforte di una gioielleria dopo averla smurata: il video che incastra la banda
  • Rapina con sparatoria in una gioielleria a Roma: non ci sono feriti, si cercano i ladri
  • roma rapina gioielleria ladriRapina in gioielleria al Pigneto: ladri minacciano la commessa e scappano col bottino da 300mila euro - Hanno fatto irruzione in gioielleria nella mattina di oggi, hanno minacciato la titolare e poi sono scappati con un bottino da 300mila euro ... (fanpage.it)
  • roma rapina gioielleria ladriRapina in gioielleria Pigneto: bottino di 300mila euro, caccia ai ladri - L’arma puntata alle spalle. E la fuga col bottino. Un colpo studiato nei minimi dettagli, messo a segno in pochi minuti. Venerdì mattina, intorno alle 9:30, due uomini hanno rapinato una gioielleria ... (roma.repubblica.it)
  • roma rapina gioielleria ladriRoma, colpo in gioielleria da 300 mila euro al Pigneto. Donna minacciata alle spalle: «Apra la cassaforte, per favore» - Rapina nella mattinata di venerdì in via Roberto Malatesta. La commerciante ha riferito di essere stata avvicinata da due persone che l'hanno costretta ad aprire la cassaforte. Indaga la polizia ... (roma.corriere.it)
Video Roma rapina