Santanchè nega pressioni ma le dimissioni sono più vicine

Per ora di dimissioni proprio non se ne parla. Almeno non pubblicamente. Ma che in questi giorni sia un corso quantomeno una discussione interna al governo è fuori di dubbio. La posizione della ministra del Turismo, Daniela Santanchè, è più in bilico che mai, nonostante la diretta interessata continui a dire che nessuno le ha chiesto un passo indietro. Con la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, non ci sarebbe stato il tanto atteso faccia a faccia dopo il Consiglio dei ministri di giovedì. E durante la riunione non si sarebbe parlato di dimissioni e sostituzione della ministra, secondo quanto assicurato dagli altri esponenti di governo.Al di là delle parole di rito dei ministri, però, la posizione della titolare del Turismo crea non pochi imbarazzi a Meloni e nei prossimi giorni qualche importante novità potrebbe arrivare.
Santanchè nega pressioni ma le dimissioni sono più vicine

Lanotiziagiornale.it - Santanchè nega pressioni, ma le dimissioni sono più vicine

Leggi su Lanotiziagiornale.it
  • Santanchè nega pressioni, ma le dimissioni sono più vicine
  • La ministra Santanchè dice che andrà in Parlamento per difendere il suo onore
  • santanche nega pressioni dimissioniSantanchè tira dritto: “Nessuno mi ha chiesto un passo indietro”. E prende tempo: “Mi dimetto solo se a processo per la cassa Covid” - La ministra del Turismo tira dritto: “Sono assolutamente tranquilla, perché so come sono le questioni nel merito”. Daniela Santanchè allontana l’ipotesi dimissioni: nonostante il rinvio a giudizio per ... (ilfattoquotidiano.it)
  • santanche nega pressioni dimissioniSantanchè resiste alle pressioni per le dimissioni - Daniela Santanchè , ministra del Turismo di Fratelli d’Italia, si trova al centro di una bufera politica e giudiziaria. Rinviata a giudizio per falso in bilancio, la ministra non sembra intenzionata a ... (informazione.it)
  • Santanchè: non mollo e non patteggio. Scadenza del 29 gennaio e pressioni - Daniela Santanchè è stata rinviata a giudizio per falso in bilancio nell'inchiesta su Visibilia, ma la ministra del Turismo non intende dimettersi, anche se aumentano le pressioni da parte dei melonia ... (affaritaliani.it)
Video Santanchè nega