Scarcerato Moses il co autore del rapimento della bambina di Cosenza

A stabilire la scarcerazione di Moses Omogo Chidiebere, il 43enne fermato assieme alla moglie con l’accusa di rapimento della bambina di Cosenza insieme alla moglie, è il Gip di Cosenza Claudia Pingitore. Già un’ora fa ha l’uomo aveva lasciato il carcere di Castrovillari, dov’era detenuto. A commentare la notizia l’avvocato dell’accusato, che ritiene giusta la scarcerazione.Rilasciato il co autore del rapimento della bambina a CosenzaA parlare è l’avvocato difensore Gianluca Garritano. “Il mio assistito è stato creduto totalmente perché lui stesso ha ritenuto credibile la gravidanza portata avanti dalla moglie. Ci sono anche delle foto che ritraggono Moses mentre bacia la pancia della moglie. Rosa Vespa aveva un pancione credibile che la faceva sembrare incinta. Ha mostrato al marito anche una lettera di dimissioni dalla clinica”.
Scarcerato Moses il co autore del rapimento della bambina di Cosenza

Metropolitanmagazine.it - Scarcerato Moses, il co autore del rapimento della bambina di Cosenza

Leggi su Metropolitanmagazine.it
  • Rapimento bambina Cosenza, rilasciato il co autore Moses
  • scarcerato moses co autoreScarcerato il marito di Rosa Vespa, la finta madre: "Ero convinto che fosse incinta e che quello fosse mio figlio" - La donna ha confessato di aver rapito la neonata e di aver agito da sola. “Lei aveva il pancione e si tirava il latte dopo il presunto parto. Non ... (huffingtonpost.it)
  • scarcerato moses co autoreNeonata rapita, scarcerato il marito di Rosa Vespa: i due avevano preso la piccola in una clinica - Rosa Vespa, 51enne, e il marito Aqua Moses, 43enne, di origini senegalesi hanno terminato gli interrogatori. I due sono accusati del rapimento di una neonata. La piccola, di appena un giorno, era ... (msn.com)
  • scarcerato moses co autoreRapimento Sofia Cavoto, scarcerato Aqua Moses: resta in carcere Rosa Vespa - La gip ha creduto al racconto fornito dal nigeriano che ha ribadito di non essere stato al corrente di quanto accaduto ... (corrieredellacalabria.it)
Video Scarcerato Moses