Scherma Giovani spade ancora a segno

ancora ottimi risultati per gli atleti del Circolo Schermistico Forlivese nelle gare internazionali e in Italia. In particolare si è tenuta in Slovacchia, a Bratislava, una tappa di Circuito Cadetti a cui hanno partecipato Nicolò Sonnessa e Riccardo Magni. Sonnessa, dopo un girone quasi perfetto è riuscito a vincere una serie di gare nel tabellone ad eliminazione diretta che lo hanno portato agli ottavi: qui, però, è stato sconfitto dal belga Achille Grandjean, seppur di una sola stoccata (12-11) e alla fine si è piazzato 13º. Magni è caduto invece al secondo turno del tabellone ad eliminazione diretta per mano del greco Antoniou e si è piazzato al 142º posto. Si è riscattato Magni nella gara a squadre, ottenendo la 5ª posizione con Italia1. Dopo aver battuto Grecia, Svizzera e Usa5, gli azzurri si sono fermati contro Usa3, poi classificata 2ª.
Scherma  Giovani spade ancora a segno

Sport.quotidiano.net - Scherma. Giovani spade ancora a segno

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Scherma. Giovani spade ancora a segno
  • Prima Prova Nazionale Cadetti e Giovani di spada - A Legnano quasi 1000 atleti in pedana nel weekend
  • Presentata a Legnano la 1^ Prova Nazionale Cadetti e Giovani di spada, appuntamento nel weekend sulle pedane del PalaBorsani
  • Al Trofeo Lambo le piccole spade del Pettorelli bissano il successo del 2023 fotogallery
  • Rossella Fiamingo e l’oro alle Olimpiadi di Parigi: "Ho ancora fame di medaglie"
  • Davide Lazzaroni: storia di cavalieri, di spade e del Club Scherma Apuano
  • scherma giovani spade ancoraScherma. Giovani spade ancora a segno - Jannik domina e stende in tre set il padrone di casa: 6-3, 6-2 6-1. Superato anche il malessere che aveva fatto temere contro Rune. Nelle sfide con il giovane statunitense è avanti 4-1 Il britannico è ... (sport.quotidiano.net)
  • Scherma, a Fermo centinaia di giovani atleti da tutte le Marche (Le Foto) - A Fermo, ieri, in scena la seconda prova della qualificazione regionale cadetti e giovani Spada, e prima prova regionale promozionale del Grand Prix esordienti gioco Scherma con fioretto di plastica e ... (cronachefermane.it)
  • Scherma. I giovani del capoluogo si fanno valere alle gare di Fermo - Buoni risultati dai giovani della Macerata Scherma alla recente gara regionale under 17 di spada e alla prova promozionale under 10. Ilaria Palomba della Macerata Scherma ha vinto la gara Under 17 ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Scherma Giovani