Sebastien Ogier si porta in vetta al Rally di Monte Carlo Thierry Neuville perde tempo prezioso

Un eccellente Sebastien Ogier è al comando del Rally di MonteCarlo, primo appuntamento del Mondiale WRC 2025. La gara monegasca, come tradizione, non ha lesinato in fatto di emozioni, con le strade ghiacciate e innevate che hanno riservato difficoltà assortite ai protagonisti.Al momento la classifica generale vede in vetta Sebastien Ogier (Toyota GR Yaris) con un vantaggio di 12.6 secondi sul britannico Elfyn Evans (Toyota GR Yaris). Terza posizione per il francese Adrien Fourmaux (Hyundai i20) a 14.2, quarta per il finlandese Kalle Rovanpera (Toyota GR Yaris) a 38.5 mentre è quinto l’estone Ott Tanak (Hyundai i20) a 47.3. Già con distacchi pesanti, invece, il giapponese Takamoto Katsuta (Toyota GR Yaris) a 1:37 e il campione del mondo in carica, Thierry Neuville (Hyundai i20) a quasi 4 minuti.
Sebastien Ogier si porta in vetta al Rally di Monte Carlo Thierry Neuville perde tempo prezioso

Oasport.it - Sebastien Ogier si porta in vetta al Rally di Monte Carlo, Thierry Neuville perde tempo prezioso

Leggi su Oasport.it
  • Sebastien Ogier si porta in vetta al Rally di Monte Carlo, Thierry Neuville perde tempo prezioso
  • Sebastien Ogier non si fida del Monte-Carlo: "Troppe incognite, servirà cautela"
  • Sébastien Ogier in part-time: su quali gare si ragiona
  • Per Sebastien Ogier in futuro si potrebbero aprire le porte del DTM
  • Sébastien Ogier: 8 volte campione WRC
  • Kalle Out, Sebastien Ogier vince il Rally di Finlandia!
  • sebastien ogier si portaSebastien Ogier si porta in vetta al Rally di Monte Carlo, Thierry Neuville perde tempo prezioso - Un eccellente Sebastien Ogier è al comando del Rally di Montecarlo, primo appuntamento del Mondiale WRC 2025. La gara monegasca, come tradizione, non ha ... (oasport.it)
  • sebastien ogier si portaSebastien Ogier non si fida del Monte-Carlo: “Troppe incognite, servirà cautela” - Il conto alla rovescia è ormai partito da giorni e presto si entrerà nella fatidica settimana del 93° Rallye Monte-Carlo. (rallyssimo.it)
  • Nella prossima stagione Kalle Rovanpera avrà un alleato speciale: Sebastien Ogier - L'otto volte campione del mondo si schiera al fianco del suo compagno di team, il quale dovrà farsi carico di maggiori responsabilità. (rallyssimo.it)
Video Sebastien Ogier