Si spacciano per poliziotti Anziano derubato dei soldi

Si sono introdotti in casa di un pensionato di 85 anni a Tavernerio, nel primo pomeriggio di mercoledì, spacciandosi per poliziotti, e raccontandogli che il figlio aveva avuto un incidente. Il solito raggiro per ottenere denaro e preziosi necessari per pagare inesistenti avvocati o cauzioni. Così l’uomo gli ha consegnato i pochi contanti che aveva in casa, e un anello ricordo della moglie. Ma quando, poco più tardi, è riuscito a contattare il figlio, ha scoperto che era stato truffato, e che i due uomini entrati in casa sua erano falsi poliziotti. Il pensionato ha quindi deciso di sporgere denuncia, descrivendo l’aspetto dei due sconosciuti, nella speranza che possano essere identificati.
Si spacciano per poliziotti  Anziano derubato dei soldi

Ilgiorno.it - Si spacciano per poliziotti. Anziano derubato dei soldi

Leggi su Ilgiorno.it
  • Due miniladre derubano un anziano al bar ma sono fermate dalla Polizia di Stato di Alessandria
  • Contrastata in Toscana una serie di truffe agli anziani
  • Catania, chiedono 18mila euro ad anziano, ma capisce la truffa e chiama la polizia
  • "Suo figlio ha avuto un grave incidente", finto poliziotto truffa una novantenne: bottino da 30 mila euro
  • Truffa del nipote arrestato: «Servono 18mila euro per liberarlo». Il nonno di 92 anni non ci casca e fa arrest
  • Badante controllata dopo l'assistenza ad un anziano: alla vista della Polizia lascia cadere tre involucri con cocaina
  • Si spacciano per poliziotti. Anziano derubato dei soldi - Si sono introdotti in casa di un pensionato di 85 anni a Tavernerio, nel primo pomeriggio di mercoledì, spacciandosi ... (ilgiorno.it)
  • Si fingono poliziotto e tecnico, ma l’anziano li butta fuori - Truffa sventata ai danni di un anziano ... due soggetti si erano presentati davanti al portone di casa sua chiedendo di entrare: uno si era spacciato per un poliziotto che stava indagando sui ... (msn.com)
  • Si fingevano poliziotti al telefono: smantellata rete criminale - telefonate in cui si fingevano poliziotti o impiegati bancari e persino visite porta a porta rivolte soprattutto ad anziani. Dopo aver prosciugato i conti delle vittime, i criminali spendevano i ... (hdblog.it)
Video spacciano per