Si stringe la rete attorno ai banditi I carabinieri vicini all’identificazione

Due rapinatori, forse un terzo complice. Ventenni, cittadini stranieri, già conosciuti per piccoli reati e intemperanze come l’uso piuttosto disinvolto di lame e machete. E’ questo il quadro che gli inquirenti vanno componendo sui presunti responsabili del raid che ha seminato il panico a Borello. I carabinieri che svolgono le indagini sull’episodio attendono di completare gli interrogatori dei testimoni e la visione delle immagini delle telecamere stradali prima di chiudere la partita, ma sarebbero già sulla buona strada per individuare i rapinatori. Un giovane nordafricano è stato interrogato in serata, altri sospetti sono stati sottoposti a controlli e perquisizioni. La Procura ieri ha smentito che siano stati effettuati arresti (del resto la misura è possibile solo in flagranza di reato, nell’immediatezza dei fatti).
Si stringe la rete attorno ai banditi  I carabinieri vicini all’identificazione

Ilrestodelcarlino.it - Si stringe la rete attorno ai banditi. I carabinieri vicini all’identificazione

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Si stringe la rete attorno ai banditi. I carabinieri vicini all’identificazione
  • Storie di palestinesi incarcerati in Italia e delle loro famiglie
  • L’ombra della rete, un 14enne salernitano adescato sui social: due arresti
  • Stasera in tv, un Richard Gere da Oscar: è questa la sua migliore interpretazione
  • Morto Nino Porri, sindacalista del Cardarelli
  • Il Centro Riferimento Trapianti Emilia-Romagna si stringe attorno alla famiglia di Giovanni Bissoni, il padre della nostra storia, afferma il Dott. Nicola Alvaro, coordinatore regionale
  • si stringe rete attornoSi stringe la rete attorno ai banditi. I carabinieri vicini all’identificazione - Interrogati alcuni sospetti sulla base delle indicazioni dei testimoni ed eseguite perquisizioni. I responsabili dell’incursione sarebbero giovani nordafricani già conosciuti dalle forze dell’ordine. (ilrestodelcarlino.it)
Video stringe rete