Sicurezza aumentano le telecamere Parcheggio coperto più controllato

Più telecamere per migliorare la Sicurezza e interventi sulla viabilità con lo scopo di migliorare le condizioni del centro. Il vicesindaco Stefano Spagnoli annuncia la prossima installazione di telecamere nel Parcheggio coperto di via Roma che è stato oggetto di atti di vandalismo nel recente passato e l’estensione della ztl al centro. Un nuovo varco ztl sarà posizionato in piazza Duomo all’altezza di via Soliana mentre a partire dal primo febbraio sarà istituita un’area pedonale urbana tra corso Cavour, dal teatro Mancinelli a piazza della Repubblica, via Duomo e via della Costituente che modificherà radicalmente l’accesso e il transito dei veicoli per il carico scarico merci. Il varco di via della Costituente servirà anche a regolamentare in senso diverso la circolazione tra piazza Marconi e piazza duomo in vista del cantiere e poi del futuro funzionamento della casa e dell’ospedale di comunità nella sede dell’ex ospedale.
Sicurezza aumentano le telecamere  Parcheggio coperto più controllato

Lanazione.it - Sicurezza, aumentano le telecamere. Parcheggio coperto più controllato

Leggi su Lanazione.it
  • Sicurezza, aumentano le telecamere. Parcheggio coperto più controllato
  • Stretta a Villa Costanza. Aumentano le telecamere. E si rafforzano i controlli
  • Centro storico blindato, Biancani e Mengucci: «Da fine novembre 8 nuove telecamere catturano gli accessi abusivi su entrambi i sensi di marcia
  • Rifiuti e urina nel parcheggio nonostante le telecamere. Scattano le lamentele degli utenti e la pulizia strao
  • Aumentano i furti di veicoli in Italia: i consigli per proteggere la propria auto
  • Sicurezza, in arrivo 121 nuove telecamere
  • sicurezza aumentano telecamere parcheggioSicurezza in stazione, le richieste dei negozianti: «Più vigili e più telecamere» - Le richieste dei commercianti dello scalo ferroviario indirizzate a sindaca, prefetto e questore ... (brescia.corriere.it)
  • sicurezza aumentano telecamere parcheggioSicurezza, telecamere di videosorveglianza in via Roma. Arrivano anche i controlli con il TargaSystem - ORVIETO – “Dalle donne e dagli uomini della Polizia locale un impegno costante per garantire la sicurezza nella nostra ... (orvietosi.it)
  • Il grande fratello a Lissone. La sicurezza a 360 gradi. Altre 12 telecamere in arrivo - oltre ad alcuni lavori di miglioria tecnica sugli impianti già esistenti nel parcheggio vicino alla stazione ferroviaria. Obiettivo, incrementare la sicurezza. L’operazione dovrebbe venire a ... (ilgiorno.it)
Video Sicurezza aumentano