Snowboard mondiale Luchini super da podio

"E’ sempre uno spettacolo poter fare Snowboard e gareggiare in posti speciali come questo". Parola di Jacopo Luchini, dopo la medaglia d’argento conquistata in Coppa del Mondo a Pyha (in Finlandia) nei giorni scorsi. Lo Snowboarder di Montemurlo ha gareggiato sulle nevi finlandesi nella categoria agonistica "SB-UL", rendendosi protagonista di un percorso in crescendo: ha vinto in batteria nei quarti di finale e nelle semifinali, arrivando nell’ultimo e decisivo atto della kermesse a lottare per il gradino più alto del podio. Una lotta serrata, che ha alla fine visto l’agonista classe 1990 cedere il passo al rivale cinese Lijia Ji ma confermando la competitività che lo ha visto trionfare o salire regolarmente sul podio negli ultimi anni. Conquistare altre medaglie nelle prossime tappe di Coppa del Mondo sarà quindi uno dei suoi obiettivi stagionali, in una stagione che farà da preludio al suo vero ed ultimo obiettivo.
Snowboard mondiale  Luchini super da podio

Lanazione.it - Snowboard mondiale. Luchini super da podio

Leggi su Lanazione.it
  • Snowboard mondiale. Luchini super da podio
  • - Snowboard: bene gli azzurri in Coppa Europa e Coppa del Mondo
  • Gli atleti delle Fiamme Oro settore sport alpini premiati oggi a Trento
  • Consegnati i Collari d'Oro 2023 al Campione del Mondo Matteo Zurloni. Malagò: "sport eccellenza del Paese, vissuto triennio di risultati unici"
  • Snowboard, Coppa del Mondo: quarto Luchini nel secondo snowboard cross
  • Snowboard: ancora un successo per Perathoner in Coppa Europa, terzo Luchini in Coppa del Mondo
  • snowboard mondiale luchini superMondiali junior freestyle e snowboard al via: Livigno accoglie i campioni del domani - 26 le nazionalità rappresentate, con giovani atleti di età compresa tra i 14 e i 18 anni, che daranno vita ad un’edizione dei Mondiali Junior di freestyle e snowboard che sembra destinata a ... (msn.com)
Video Snowboard mondiale