Solidarietà di Fratelli d' Italia a Sandro Mugnai

Arezzo, 24 gennaio 2025 – Solidarietà di Fratelli d'Italia a Sandro Mugnai "Il rinvio a giudizio di Mugnai per omicidio volontario è un errore. Fratelli d'Italia è dalla parte di chi si difende da un'aggressione". Esordisce così la senatrice Simona Petrucci, commissario provinciale di Fratelli d'Italia. "Sandro Mugnai - prosegue - si stava difendendo durante una fortissima concitazione ed emozione nel vedere una ruspa scagliarsi contro di lui e contro tutto ciò che incontrava. Ogni suo tentativo di difesa non aveva alcun effetto, segno evidente che Dodoli non intendeva fermarsi. Sotto una grave minaccia come questa, la vittima non può porsi la questione se effettivamente il pericolo sia solo verso le cose materiali. Non è possibile escludere che vi sia anche una minaccia alla vita delle persone.
Solidarietà di Fratelli d

Lanazione.it - Solidarietà di Fratelli d'Italia a Sandro Mugnai

Leggi su Lanazione.it
  • Torino: nuova violenza dai pro Pal. Solidarietà a Bernini
  • "Basta aggressioni contro le forze dell'ordine, la campagna di Fratelli d'Italia
  • Proiettili inviati ai tre operatori dei servizi sociali di Lodi, la solidarietà da Fratelli d’Italia
  • Scontro sulla mozione per la solidarietà agli agenti, Coalizione: «Strumentale, noi per tutti i lavoratori»
  • Reggio, raccolte firme di Fratelli d’Italia a sostegno delle Forze dell’Ordine
  • Insulti e minacce social a Liliana Segre, la solidarietà del governo. Indagate 12 persone
  • Solidarietà di Fratelli d'Italia a Sandro Mugnai - "Il rinvio a giudizio di Mugnai per omicidio volontario è un errore. Fratelli d'Italia è dalla parte di chi si difende da un'aggressione". Esordisce così la senatrice Simona Petrucci, commissario prov ... (lanazione.it)
  • solidarieta fratelli d italiaSoldi ai partiti, Fratelli d’Italia prima con 26 milioni. Per la Lega record di erogazioni liberali - La graduatoria dei fondi da quote associative, contributi volontari, 2 per mille e risorse ai gruppi parlamentari ... (msn.com)
  • La denuncia di Fratelli d'Italia: "Aggrediti dai centri sociali" - Lo Russo: “Solidarietà a Fratelli d'Italia” "La replica del sindaco di Torino Stefano Lo Russo: “Atti violenti e intimidatori sono da condannare, sempre, senza se e senza ma. Desidero ... (rainews.it)
Video Solidarietà Fratelli