Spari fuori un bar dopo lite col titolare due giovani in carcere

Tempo di lettura: < 1 minutoEsplosero colpi d’arma da fuoco verso il titolare di un bar e un amico con cui avevano avuto una discussione; è quanto contestato a due giovani di Qualiano (Napoli), arrestati e condotti in carcere dai carabinieri su ordine del gip del tribunale di Napoli Nord, nell’ambito di un’indagine coordinata dalla Procura di Napoli Nord. un terzo giovane è stato indagato per favoreggiamento e colpito dalla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. I fatti avvennero il 21 marzo dello scorso anno a Qualiano, all’esterno di un bar, dove, grazie anche all’immagini delle telecamere di videosorveglianza visionate dai carabinieri, è emerso che i due giovani arrestati arrivarono a bordo di un motociclo, ebbero un’accesa discussione con il proprietario del bar ed un suo amico, ed esplosero diversi colpi di pistola per poi fuggire.
Spari fuori un bar dopo lite col titolare due giovani in carcere

Anteprima24.it - Spari fuori un bar dopo lite col titolare, due giovani in carcere

Leggi su Anteprima24.it
  • Spari fuori un bar dopo lite col titolare, due giovani in carcere
  • La lite fuori dal noto bar, poi gli spari: due giovani arrestati
  • Spari fuori al bar a Qualiano dopo la lite col titolare, in manette i due “pistoleri”
  • Cervinara, sparatoria fuori ad un bar: sospettati due fratelli
  • Spari fuori da un bar a Cascina, ferito un 35enne. L’omertà ostacola le indagini
  • Molfetta, spari fuori da un locale: morta la 19enne Antonella Lopez. Ferito il rampollo del clan Palermiti. Emiliano: “Scontro tra bande”
  • spari fuori bar dopoSpari fuori al bar a Qualiano dopo la lite col titolare, in manette i due “pistoleri” - I due giovani, giunti a bordo di uno scooter, sono stati beccati attraverso le immagini delle telecamere di videosorveglianza ... (internapoli.it)
  • spari fuori bar dopoLa lite fuori dal noto bar, poi gli spari: due giovani arrestati - L'episodio a Qualiano. Per una terza persona, indagata per favoreggiamento, è scattato l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria ... (napolitoday.it)
  • spari fuori bar dopoSpari davanti al bar a Qualiano, il proprietario aveva cancellato i video. Due arresti - I colpi di pistola esplosi davanti al bar di Qualiano (Napoli) durante una lite; due indagati in carcere, un terzo è gravemente indiziato per favoreggiamento ... (msn.com)
Video Spari fuori