Stephen Amell è un avvocato alle prese con un nuovo mondo nel trailer di Suits L A

L'attore Stephen Amell sarà il protagonista della serie Suits L.A., in arrivo il 23 febbraio sugli schermi americani, ecco il trailer. Il 23 febbraio arriverà sugli schermi di NBC, e in streaming su Peacock, la nuova serie Suits L.A., di cui è stato diffuso il trailer. Nel video condiviso onlinve vengono introdotti i protagonisti della storia con al centro Ted Black, un procuratore che lascia New York e si trasferisce a Los Angeles. Cosa racconterà Suits L.A. Il protagonista interpretato da Stephen Amell si ritrova alle prese con uno studio legale in crisi e, per sopravvivere, deve accettare un ruolo che ha disprezzato durante tutta la sua carriera. Ted Black è circondato da un gruppo stellare di personaggi la cui lealtà .
Stephen Amell è un avvocato alle prese con un nuovo mondo nel trailer di Suits L A

Movieplayer.it - Stephen Amell è un avvocato alle prese con un nuovo mondo nel trailer di Suits L.A.

Leggi su Movieplayer.it
  • Stephen Amell è un avvocato alle prese con un nuovo mondo nel trailer di Suits L.A.
  • Stephen Amell e il cast della nuova serie Suits L.A. ritratti nelle foto degli episodi
  • Stephen Amell e il cast della nuova serie Suits L.A. ritratti nelle foto degli episodi
  • Suits L.A. presenta Stephen Amell nel ruolo di un avvocato che affronta le sfide di un nuovo contesto.
  • Il tempo stringe: ecco il nuovo teaser trailer dell’attesissimo Suits L.A. [VIDEO]
  • stephen amell avvocato preseSuits LA: Stephen Amell è il "miglior avvocato d'America" nel nuovo trailer dello spin-off - Vedere Stephen Amell in giacca e cravatta vi farà pensare probabilmente al miliardario Oliver Queen. Questa volta, però, la storia è un'altra: i ricchi saranno gli altri e l'ex star di Arrow interpret ... (comingsoon.it)
  • stephen amell avvocato preseSuits LA: nel nuovo promo Stephen Amell e il ritorno di Harvey Specter - L'annuncio dell'atteso spin-off di Suits è arrivato nell'ottobre 2023, e il debutto della nuova serie è fissato per il 23 febbraio 2025 su NBC. Oggi, la rete ha rilasciato il primo promo ufficiale, ... (msn.com)
Video Stephen Amell