Teatro Jonathan Canini abbandona il nido

VOLTERRACinquanta serate in 18 mesi, quasi tutte sold out e con decine di raddoppi di data, uno spettacolo che ha divertito ed entusiasmato 30.000 spettatori. E che adesso si avvia verso il trionfale rush finale. Ultimi appuntamenti per Jonathan Canini e il suo esilarante "Vado a vivere con me". Un one man show che, come il precedente "Cappuccetto rozzo", è diventato un cult di quell’ironia tutta toscana di cui Jonathan Canini è magnifico epigono, sulla scia di artisti quali Benvenuti e Nuti, Pieraccioni e Panariello, passando per Ruffini e Ceccherini. Jonathan Canini sarà al Teatro Persio Flacco di Volterra con un doppio appuntamento, domani 25 gennaio (sold out) e il 22 marzo. Cucinare, impostare la lavatrice, stirare e accendere il riscaldamento. Scene di vita quotidiana che possono diventare incubi se.
Teatro Jonathan Canini abbandona il nido

Lanazione.it - Teatro Jonathan Canini abbandona il nido

Leggi su Lanazione.it
  • Teatro Jonathan Canini abbandona il nido
  • "Forte e Chiara", al Festival La Versiliana lo spettacolo autobiografico di Chiara Francini
  • teatro jonathan canini abbandona"Vado a vivere con me", Jonathan Canini diventa grande - Anche in Toscana è arrivato il Mobile Phone & Seatbelt Detection, un sistema high-tech che utilizza l'intelligenza artificiale per scovare chi utilizza lo smartphone al volante e chi non indossa le ... (msn.com)
  • teatro jonathan canini abbandonaJonathan Canini chiude il tour teatrale di ‘Vado a vivere con me’ - Enrico Vanzina: “Quel film è un karaoke della nostra vita, ogni nuova generazione ci trova qualcosa”. Il tour teatrale, dopo il debutto al “Verdi”, toccherà anche Firenze La madre al professore Flavio ... (msn.com)
Video Teatro Jonathan