Terremoto tra i costruttori emiliani Il presidente sotto accusa se ne va | Cercò di favorire la sua azienda

BOLOGNABufera tra i costruttori di Bologna, Modena e Ferrara. A finire nel mirino è Leonardo Fornaciari, attuale presidente di Ance Emilia, a cui viene contestato di aver stretto interessi personali per realizzare una torre direzionale nel Tecnopolo di Bologna. Un progetto mastodontico, dove sono coinvolti anche colossi hi-tech come Nvidia, Stmicroelectronics e Cisco. Da qui, non farà un mandato bis. Ed è lui stesso a tirarsi fuori dalla contesa interna all’associazione, preferendo fare un "passo indietro" e non ricandidarsi. Tutto nasce, come dicevamo, dalla questione della torre del Tecnopolo bolognese che ha portato a un’istruttoria da parte dei probiviri, lettere da parte di esponenti del Consiglio generale, assieme a voci, illazioni e, come le definisce qualcuno vicino al presidente, "chiacchiere da bar".
Terremoto tra i costruttori emiliani  Il presidente sotto accusa se ne va |   Cercò di favorire la sua azienda

Ilrestodelcarlino.it - Terremoto tra i costruttori emiliani. Il presidente sotto accusa se ne va: "Cercò di favorire la sua azienda"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Terremoto tra i costruttori emiliani. Il presidente sotto accusa se ne va: "Cercò di favorire la sua azienda"
  • Ricostruzione post sisma, fine lavori per le imprese prorogata al 31 maggio 2025
  • Terremoti in Italia: da Messina a Reggio Emilia, l’evoluzione della prevenzione
  • Emanuele Orsini è stato designato nuovo presidente di Confindustria
  • Terremoto, cosa succede in Emilia Romagna? Lo sciame sismico e la faglia del Monte Bosso. «L'Appennino si sta
  • Analisi tecnico-economica della ricostruzione post sisma degli edifici produttivi
  • terremoto costruttori emiliani presidenteTerremoto Centro Italia: Castelli (commissario), “doveroso ricordare le scosse di otto anni fa e la tragedia di Rigopiano” - “A distanza di otto anni è doveroso ricordare quanto avvenuto, per rispetto delle vittime, dei loro familiari, e delle comunità colpite”. È quanto afferma Guido Castelli, il commissario straordinario ... (agensir.it)
  • Scossa di terremoto a Caserta, il presidente dell'Ingv Doglioni spiega cosa è successo - «Il terremoto di ... professor Carlo Doglioni, presidente dell'Ingv -. Tutto l'Appennino è in estensione ed eventi sismici come questo ce ne sono circa duecento in Italia all'anno di magnitudo ... (msn.com)
  • Terremoto Centro Italia: CdM proroga l’incarico di Commissario Straordinario per la Riparazione e la Ricostruzione al sen. Castelli - “Ringrazio il Presidente Giorgia Meloni e il Consiglio dei ministri (CdM) per aver confermato la fiducia nei miei confronti prorogando, fino al 31 dicembre 2025, l'incarico di Commissario Straordinari ... (agensir.it)
Video Terremoto tra