Tony Effe come non l’avete mai visto | scoppia a piangere davanti a sua mamma ecco il motivo

Tony Effe, rapper noto per la sua musica cruda e diretta, è stato recentemente coinvolto in polemiche riguardo ai testi delle sue canzoni, accusato di promuovere un linguaggio sessista e di incitare all’odio di genere. Le accuse, che gli sono costate l’esclusione dal concerto di Capodanno a Roma, lo hanno ferito profondamente.In un’intervista rilasciata a Sette, supplemento del Corriere della Sera, il rapper ha chiarito la sua posizione, difendendo il suo lavoro e il linguaggio del rap: «Sono una persona gentile, soprattutto con le donne», ha detto. Sottolineando che i suoi testi non riflettono il suo modo di vivere, ma solo quello che osserva, ha aggiunto: «Un conto è raccontare, un altro è vivere».Tony Effe ha anche spiegato quanto le critiche lo abbiano colpito, raccontando di come, durante il trasloco, sia scoppiato in lacrime davanti a sua madre, che lo ha rassicurato dicendogli che è un «ragazzo perbene», parole che gli sono state di grande conforto.
Tony Effe come non l’avete mai visto |  scoppia a piangere davanti a sua mamma ecco il motivo

Donnapop.it - Tony Effe come non l’avete mai visto: scoppia a piangere davanti a sua mamma, ecco il motivo

Leggi su Donnapop.it
  • Tony Effe rompe il silenzio dopo l'esclusione dal concerto di Capodanno: «Sono sempre me stesso
  • Kekko dei Modà contro Tony Effe a Sanremo per i testi violenti sulle donne? Eppure proprio lui cantava: "Devi implorarmi di non ucciderti…"
  • Per me l’esclusione di Tony Effe dal Capodanno di Roma non è censura: torniamo alla realtà
  • Ecco i testi contestati per cui Tony Effe è stato escluso dal Concerto di Capodanno
  • Tony Effe inguaia Gualtieri. Le star disertano il concertone
  • Caso Tony Effe, interviene anche Vasco: “Censurare non è la soluzione”
  • tony effe non aveteTony Effe: "Dopo le polemiche ho pianto. Io racconto ciò che vedo. Stephen King allora cos’è, un serial killer?" - "Mi ha ferito sentire che i miei testi istigassero all’odio di genere. L’ho detto anche al concerto, ci sono stato male. Il rap ha un suo linguaggio. Io racconto ciò che vedo, mai confondere lo sguard ... (huffingtonpost.it)
  • tony effe non avete''Mi sono un po' vergognato e mi sono messo a piangere'': Tony Effe parla delle accuse di sessismo e della convivenza con la De Lellis - ''Mi sono un po' vergognato e mi sono messo a piangere'': Tony Effe parla delle accuse di sessismo e della convivenza con la De Lellis ... (gossip.it)
  • tony effe non aveteTony Effe: “Una volta a settimana faccio italiano, analisi dei testi. Lo faccio per migliorare la mia scrittura” - Nicolò Rapisarda, in arte Tony Effe, si prepara a calcare il palcoscenico di Sanremo. Il trapper romano, reduce dalle polemiche per il concerto di Capodanno annullato, si racconta in un'intervista al ... (orizzontescuola.it)
Video Tony Effe