Trento investita e uccisa in bici 19enne promessa del ciclismo

È Sara Piffer, 19enne promessa del ciclismo trentino - ne avrebbe compiuti 20 il prossimo 7 ottobre - la vittima dell'investimento mortale di questa mattina a Mezzocorona. La ragazza di Palù di Giovo, dove abitava con la famiglia, correva per la Mendelspeck. Da sempre in bicicletta aveva iniziato a gareggiare per il Velo Sport Mezzocorona con buoni profitti. L'anno scorso, con il Team Mendelspeck Ge-Man era riuscita a vincere a Corridonia, nelle Marche, e nella crono trentina di Verla/Maso Roncador aveva sfiorato il bersaglio classificandosi in seconda posizione. "Ottima stradista e brava anche in pista, Sara è stata vice campionessa d'Italia della Madison nel 2021", si legge sul sito tuttobiciweb
Trento investita e uccisa in bici 19enne promessa del ciclismo

Tg24.sky.it - Trento, investita e uccisa in bici 19enne promessa del ciclismo

Leggi su Tg24.sky.it
  • Ragazza in bici investita e uccisa da un'auto in piana Rotaliana
  • Trento, investita e uccisa in bici 19enne promessa del ciclismo
  • Rotaliana, una ciclista di 19 anni investita e uccisa da un'auto
  • Tragedia in piana Rotaliana: la giovane ciclista Sara Piffer travolta e uccisa da un'auto
  • Sara Piffer, ciclista di 19 anni investita e uccisa a Mezzocorona
  • Sara Piffer travolta da un'auto mentre si allena, la promessa del ciclismo muore a 19 anni ?sotto gli occhi de
  • trento investita uccisa biciLa ciclista Sara Piffer investita e uccisa da un'auto, aveva 19 anni - Tragico investimento nella mattina di venerdì 24 gennaio: una ciclista di 19 anni, Sara Piffer di Palù di Giovo, è stata travolta e uccisa da un'auto mentre si trovava lungo via Cesare Battisti, una s ... (msn.com)
  • Trento, investita e uccisa in bici 19enne promessa del ciclismo - È Sara Piffer, 19enne promessa del ciclismo trentino - ne ... è stata travolta e uccisa da un'auto mentre si trovava lungo via Cesare Battisti, una strada interna che collega Mezzocorona a ... (tg24.sky.it)
  • trento investita uccisa biciSara Piffer, investita e uccisa in bici la 19enne promessa del ciclismo - È Sara Piffer, 19enne promessa del ciclismo trentino - ne avrebbe compiuti 20 il prossimo 7 ottobre - la vittima dell’investimento mortale di questa mattina ... (gazzettadelsud.it)
Video Trento investita