Venti giorni di tempo per essere sentito

Venti giorni di tempo, dal 20 gennaio, giorno in cui la Procura di Varese ha notificato la chiusura delle indagini, per Marco Manfrinati, in carcere dal 6 maggio dello scorso anno, per l’omicidio dell’ex suocero Fabio Limido e per il tentato omicidio dell’ ex moglie, Lavinia Limido, per depositare memorie difensive o chiedere di essere sentito dal pm. La procura di Varese si prepara a chiedere il rinvio a giudizio davanti alla Corte d’Assise. Al quarantenne ex avvocato di Busto Arsizio il pm ha contestato le aggravanti della crudeltà, del legame di parentela e della minorata difesa in relazione all’omicidio di Fabio Limido, che intervenne per salvare la figlia e della premeditazione, della crudeltà e dell’aver agito nei confronti del coniuge per quanto riguarda il tentato omicidio della ex moglie.
Venti giorni di tempo per essere sentito

Ilgiorno.it - Venti giorni di tempo per essere sentito

Leggi su Ilgiorno.it
  • Graduatorie d’istituto 2024/25 e interpello: convocazione della scuola, accettazione e rinuncia. Le procedure già note e le novità
  • Alta pressione o ancora piogge? Cosa promette il Meteo nei prossimi giorni
  • Attenta al vaccino antinfluenzale 2023-2024 (info aggiornate)
  • Meteo, il rebus del tempo per il 25 aprile. Poi torna il caldo
  • Festività nel 2025: trasformare i 22 giorni di ferie in più tempo libero
  • Previsioni Meteo Rimini - Oggi, Prossimi 15 giorni
  • Meteo prossimi giorni: tempo INSTABILE e ventoso su molte regioni, ecco i dettagli - L’Italia continua a essere influenzata ... il tempo sarà più asciutto, con alternanza di nubi e schiarite. La ventilazione sarà sostenuta, con Maestrale sulle Isole e venti generalmente ... (inmeteo.net)
Video Venti giorni