Zverev un po’ fortunato finora agli Australian Open in finale dovrà dimostrare la sua crescita La Faz

Domenica mattina alle 9:30 ci sarà la finale degli Australian Open tra Jannik Sinner e Alexander Zverev. Ma il tedesco, critica La Faz, non ha fornito delle grandi prestazioni durante il torneo.Zverev non ha ancora mostrato il suo miglior tennis agli Australian OpenIl quotidiano tedesco scrive:Non si può sostenere che Alexander Zverev abbia offerto un grande intrattenimento agli Australian Open prima della finale. Nei primi turni era troppo bravo rispetto agli avversari, ai quarti il suo sfidante era particolarmente nervoso Paul, ndr e in semifinale, Novak Djokovic si è dovuto ritirare dopo un solo set per infortunio. Ma durante le interviste post-partita dimostra di avere la stessa forza del suo servizio: fa battute sul suo coach, racconta aneddoti divertenti e interessati, e riscontra l’approvazione del pubblico.
Zverev un po’ fortunato finora agli Australian Open in finale dovrà dimostrare la sua crescita La Faz

Ilnapolista.it - Zverev un po’ fortunato finora agli Australian Open, in finale dovrà dimostrare la sua crescita (La Faz)

Leggi su Ilnapolista.it
  • Zverev un po' fortunato finora agli Australian Open, in finale dovrà dimostrare la sua crescita (La Faz)
  • ATP Finals 2021, il sorteggio dei gruppi: Berrettini con Zverev e Medvedev, Djokovic fortunato
  • zverev po fortunato finoraZverev: "Djokovic e i fischi, ma per cortesia. Negli ultimi 20 anni..." - Il tedesco, a caccia del primo titolo Slam, conquista la finale dell'Australian Open grazie al ritiro del serbo ... (tuttosport.com)
Video Zverev po’