Allarme spaccio e attività illecite a Rimini bar chiuso per un mese

Rimini, 25 gennaio 2025 – Scattano trenta giorni di stop per il Ciao Bar di via Dante, locale situato nei pressi della stazione ferroviaria di Rimini. Il questore Olimpia Abbate ha disposto la chiusura per un mese del bar, applicando l’articolo 100 del Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza (Tulps). La sospensione della licenza è stata proposta dalla polizia amministrativa della questura per motivi legati all’ordine pubblico e alla sicurezza. Numerosi accertamenti effettuati di recente da parte della polizia amministrativa, delle Volanti e di altre forze dell’ordine hanno messo in evidenza una situazione critica: il Ciao Bar è risultato essere un ritrovo abituale di persone pregiudicate e dedite ad attività illecite. Tra i comportamenti documentati spicca la vendita di stupefacenti, come confermato dall’arresto di un pusher avvenuto lunedì scorso.
Allarme spaccio e attività illecite a Rimini bar chiuso per un mese

Ilrestodelcarlino.it - Allarme spaccio e attività illecite a Rimini, bar chiuso per un mese

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Allarme spaccio e attività illecite a Rimini, bar chiuso per un mese
  • Rapine, prostituzione e baby gang: la difficile situazione di Cornigliano
  • Ragazzini spacciatori, la droga nelle ricariche della sigaretta elettronica
  • Droga e pusher alla pasticceria di via delle Panche: 7 giorni di stop
  • Cresce l'allarme ketamina in Sardegna: due arresti a Cagliari
  • Il prete anti mafia col megafono nella piazza di spaccio: «La droga non rende felici. Ragazzi non fatevi affas
  • Truffe informatiche e spaccio, su centinaia di Postepay i soldi delle attività illecite: sequestrati più di 500mila euro - Spaccio di droga e frodi informatiche, i cui proventi illeciti venivano poi riciclati ... L’articolata attività investigativa, avviata dagli agenti del commissariato locale, ha permesso ai ... (msn.com)
  • Brindisi, attività mafiosa e spaccio di droga: 16 arresti - I controlli sono stati effettuati coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Lecce, sulle attività illecite di un presunto ... accertate rapine, spaccio di ... (bari.ilquotidianoitaliano.com)
  • "Spaccio su appuntamento". L’allarme dei residenti - Allarme sicurezza nell’area feste e del cimitero ... Non sarebbe la prima volta che in queste zone avviene spaccio di sostanze stupefacenti. Anche in passato sono state sorvegliate dagli ... (ilgiorno.it)
Video Allarme spaccio