Bambina palestinese uccisa durante raid israeliano in Cisgiordania
Sabato sera, una Bambina palestinese è morta a causa delle ferite riportate durante un raid dell'esercito israeliano nel villaggio di Muthalath Ash-Shuhada, a sud della città di Jenin, nella Cisgiordania occupata. Lo ha reso noto il Ministero della Salute palestinese citato dall'agenzia locale Wafa. Il Ministero ha confermato che Layla Mohammad Ayman al-Khatib, di 2 anni e mezzo, è morta per una ferita alla testa causata da proiettili sparati dall'esercito israeliano. All'inizio della serata, riferiscono le autorità palestinesi, le forze speciali israeliane hanno fatto irruzione nel villaggio e hanno assediato una casa. Hanno schierato cecchini intorno e hanno ordinato agli occupanti di uscire tramite altoparlanti, scatenando scontri. Per il quarto giorno consecutivo, Israele ha lanciato una massiccia incursione nella città e nel campo profughi di Jenin, uccidendo 14 palestinesi e costringendo 1.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Bambina palestinese uccisa durante raid israeliano in Cisgiordania
Potrebbe interessarti anche:
Bambina uccisa da fuoco israeliano a Jenin : i funerali
Bambina rapita all’uscita da scuola e uccisa : cosa è emerso dalle indagini
Bambina di 9 mesi uccisa da un pitbull - è tempo di un patentino per le razze pericolose?
- Gaza, liberate le quattro soldatesse israeliane | Tel Aviv: da Hamas spettacolo cinico | Autorità nazionale palestinese: bambina di due anni uccisa da fuoco israeliano a Jenin
- Cisgiordania, bambina di 2 anni uccisa da spari israeliani a Jenin: la denuncia del Ministero della Salute pal
- Aysenur come Rachel uccisa senza motivo. Jenin è libera, per ora
- Il luogo più pericoloso al mondo in cui essere un bambino: l’anno di guerra d’Israele contro i bambini
- Cisgiordania, attivista turco-americana di 26 anni uccisa dall’esercito israeliano durante una…
- Gaza, trovata morta bimba palestinese di 6 anni che telefonò chiedendo aiuto durante un attacco
-
Anp, bambina di 2 anni uccisa da spari israeliani a Jenin - Sabato sera, una bambina palestinese è morta a causa delle ferite riportate durante un raid dell'esercito israeliano nel villaggio di Muthalath Ash-Shuhada, a sud della città di Jenin, nella Cisgiorda ... (ansa.it)
-
Cisgiordania, bambina di 2 anni uccisa da spari israeliani a Jenin: la denuncia del Ministero della Salute palestinese - Da oggi gli sfollati di Gaza potranno ritornare a piedi nel nord della Striscia senza armi e senza ispezione, o a bordo di veicoli attraverso il Corridoio Netzerim ma dopo ... (ilmessaggero.it)
- Cisgiordania: ragazza palestinese uccisa a Jenin - (ANSAmed) - TEL AVIV, 12 DIC - Una ragazza palestinese di 16 anni, Jana Zakarneh, è rimasta uccisa la scorsa notte a Jenin (Cisgiordania) durante scontri a fuoco fra miliziani locali e reparti ... (ansa.it)
Video Bambina palestinese