Brescia ragazzini caricano la volante della polizia | due agenti finiscono in ospedale Arrestato 17enne

Brescia – Una zona, quella della stazione ferroviaria di Brescia, dove è sempre più difficile sentirsi tranquilli. Giovedì scorso è accaduto l’ennesimo episodio che ha visto protagonisti circa 20 minorenni o maggiorenni da poco che hanno aggredito due poliziotti “colpevoli” di avere caricato sulla loro volante due ragazzini da portare in Questura per alcune verifiche e per notificare loro una elezione di domicilio per una precedente vicenda giudiziaria. Aggressione contro la polizia Entrambi i ragazzi erano saliti sull’auto della polizia senza fare problemi. Erano stati rintracciati in stazione durante alcuni controlli. I loro amici hanno però circondato i due agenti, scagliandosi sul veicolo, che è stato preso a manate, e verso i poliziotti che hanno reagito con prontezza, evitando danni seri alle persone.
Brescia ragazzini caricano la volante della polizia |  due agenti finiscono in ospedale  Arrestato 17enne

Ilgiorno.it - Brescia, ragazzini “caricano” la volante della polizia: due agenti finiscono in ospedale. Arrestato 17enne

Leggi su Ilgiorno.it
  • Brescia, ragazzinicaricano” la volante della polizia: due agenti finiscono in ospedale. Arrestato 17enne
  • Brescia, ragazzini inseguiti e rapinati dal branco in via Solferino - Come messo nero su bianco nella denuncia che, insieme ai genitori, hanno presentato ai carabinieri della stazione di piazza Tebaldo Brusato domenica sera, i due ragazzini erano a Brescia e quando sono ... (giornaledibrescia.it)
Video Brescia ragazzini