Como cercasi impresa Fabregas con Paz Aspettando rinforzi

Oggi pomeriggio alle 15, al Sinigaglia, ci si aspetta una partita spettacolare fra Como e Atalanta. Due squadre votate all’attacco, reduci da altrettante vittorie sonanti e che sicuramente non si risparmieranno. In panchina due allenatori di grande carattere che fanno presagire scintille. Per il Como è allarme in difesa, Van Der Brempt (infortunatosi contro l’Udinese) starà fuori un mese per un problema al flessore e Goldaniga è squalificato. Fabregas dovrà decidere se giocare a tre o quattro. Determinante per la conferma o meno del 4-2-3-1 saranno saranno le condizioni di Moreno, che potrebbe tornare dopo tre partite fuori per problemi muscolari. Se lo spagnolo sarà completamente recuperato, il Como giocherà a quattro con Kempf e Dossena centrali, Iovine a destra e Moreno a sinistra. Nel caso di forfait dello spagnolo, scenderà in campo con una difesa a tre, con l’inserimento del giovane Felipe Jack, come terzo centrale.
Como cercasi impresa  Fabregas con Paz  Aspettando rinforzi

Sport.quotidiano.net - Como, cercasi impresa. Fabregas con Paz. Aspettando rinforzi

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Como, cercasi impresa. Fabregas con Paz. Aspettando rinforzi
  • Che i... Dea: battere l’Atalanta si può
  • Napoli-Como, i Lariani puntano all’impresa: Fabregas cerca la svolta al Maradona
  • Diretta Como-Verona ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
  • Como, esordio di fuoco con la Juve: Fabregas cerca l'impresa nelle quote, i bookie scommettono sulla salvezza alla prima stagione
  • Dopo Atalanta e Roma, il Como cerca un'altra impresa contro l'Inter: in attesa del mercato
  • como cercasi impresa fabregasComo, cercasi impresa. Fabregas con Paz. Aspettando rinforzi - Oggi pomeriggio alle 15, al Sinigaglia, ci si aspetta una partita spettacolare fra Como e Atalanta. Due squadre votate ... (sport.quotidiano.net)
  • como cercasi impresa fabregasComo, si cerca un esterno per Fabregas: chiesto Man, tentativo per Ngonge - Il Como non si ferma. Dopo gli arrivi di Diao, Butez e Caqueret e l`accordo trovato con Dele Alli fino al 2026, la società lombarda è alla ricerca di un esterno. (calciomercato.com)
Video Como cercasi