Cortona numero unico guardia medica non funziona a Mercatale e Teverina

Arezzo, 25 gennaio 2025 – Cortona, numero unico guardia medica non funziona a Mercatale e Teverina. Intervengano Asl e Regione L’assessore Spensierati scrive all’azienda sanitaria: «I centri abitati al confine con l’Umbria sono tagliati fuori dal servizio» L’assessore alla Sanità del Comune di Cortona, Silvia Spensierati, ha scritto una pec all’azienda sanitaria per lamentare il disservizio a cui sono sottoposti i cittadini delle zone di Teverina e Mercatale. Da quando è stato istituito il numero unico 116117 della guardia medica, gli utenti delle zone al confine con l’Umbria che telefonano da smartphone non riescono a trovare risposta: «il servizio non è abilitato». «Abbiamo rappresentato questa situazione ai dirigenti Asl - dichiara Spensierati - ma l’azienda sanitaria sembra impotente e non interessata a risolvere il problema.
Cortona numero unico guardia medica non funziona a Mercatale e Teverina

Lanazione.it - Cortona, numero unico guardia medica non funziona a Mercatale e Teverina

Leggi su Lanazione.it
  • Cortona, numero unico guardia medica non funziona a Mercatale e Teverina
  • Nuovo numero del servizio di continuità assistenziale (Guardia Medica)
  • Arriva un nuovo numero per chiamare la guardia medica: il 21 ottobre servizio attivo ad Arezzo
  • Per la guardia medica si chiamerà l’116117 anche da Arezzo, Grosseto e Siena
  • Guardia di Finanza: discarica abusiva in un terreno agricolo, tutto sequestrato
  • Cortona:la Guardia di Finanza sequestra una vasta area adibita a discarica abusiva di rifiuti, anche ‘speciali’ e ‘pericolosi’. Denunciato alla Procura il soggetto che ne aveva la disponibilità
  • Anteprima. Stato Regioni. Non solo 118: in arrivo un "numero unico regionale" per la guardia medica - Un numero unico regionale da affiancare al 118 per chiamare la guardia medica territoriale. E poi ridurre gli accessi impropri al pronto soccorso e razionalizzare le risorse presenti sul ... (quotidianosanita.it)
Video Cortona numero