Dovbyk divide Roma | le riflessioni di Rizzitelli e Graziani

Il rendimento di Artem Dovbyk divide la piazza Romana. Delle undici reti messe a segno in questi primi sei mesi con la maglia della Roma, solo una è stata decisiva per portare a casa i tre punti, quella segnata su rigore contro la Dinamo Kiev. Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport gli ex attaccanti giallorossi Ruggiero Rizzitelli e Francesco Graziani hanato la prima parte di stagione dell’ex Girona, che sarà protagonista nella 22ª giornata di Serie A.Rizzitelli: “Dovbyk è peggiorato”Rizzitelli non ha risparmiato critiche a Dovbyk: “Le difficoltà nei primi mesi in un campionato le hanno tutti, ma dopo un po’ finisce la pazienza e Dovbyk mi sembra anche peggiorato rispetto all’inizio. Non solo non è cattivo, il che è tutto per un attaccante. Ma non lo vedo mai coinvolto, mi sembra spaesato e poco attento a quello che gli accade intorno“.
Dovbyk divide Roma |  le riflessioni di Rizzitelli e Graziani

Pronosticipremium.com - Dovbyk divide Roma: le riflessioni di Rizzitelli e Graziani

Leggi su Pronosticipremium.com
  • Nuovo allenatore Roma e vice-Dovbyk: doppio incastro rossonero - Nuovo allenatore Roma e vice-Dovbyk: doppio incastro con i rossoneri. In casa giallorossa si guarda al presente e al futuro. Ecco cosa sta succedendo L’attaccante è diventato il pensiero ... (asromalive.it)
  • Dovbyk salva la Roma all'ultimo, Il Romanista sintetizza: "Artempo scaduto" - Oggi, la rete di Dovbyk è infatti arrivata al 97'.20. Il record appartiene infatti a Tammy Abraham, che segnò un rigore al 98'.05 in Spezia-Roma della stagione 2021/2022, quando sulla panchina ... (informazione.it)
  • Bologna-Roma, c’è Dovbyk per sanare l’ingiustizia - Per l’intero primo tempo hanno prevalso le difese sugli attacchi, se non per i varchi che la Roma si è saputa aprire in cinque minuti tra il 30’ e il 35’. Prima con una trivela di Paredes a cercare ... (ilromanista.eu)
Video Dovbyk divide