Economia a Terni in dieci anni chiuse quasi 600 attività in tutta la provincia

Negli ultimi dieci anni, dal 2014 a oggi, in Umbria 3.729 imprese attive in meno. Dai dati dell’analisi Movimprese effettuata dalla Camera di commercio, emerge che l’Umbria ha perso il 4,6% delle aziende attive La regione ha registrato una flessione del 2%, il terzo peggior dato nazionale. La.
Economia a Terni in dieci anni chiuse quasi 600 attività in tutta la provincia

Ternitoday.it - Economia a Terni, in dieci anni chiuse quasi 600 attività in tutta la provincia

Leggi su Ternitoday.it
  • Economia a Terni, in dieci anni chiuse quasi 600 attività in tutta la provincia
  • L’Umbria in 10 anni ha perso il 4,6% delle aziende attive. Più a Perugia che a Terni
  • “Insieme sostenibili”: costituita a Terni una Comunità Energetica Rinnovabile promossa da una rete di imprese
  • Rivoluzione energetica a Terni: dieci imprese si uniscono per una comunità sostenibile
  • Oltre 4mila laureati umbri trasferiti all'estero in dieci anni
  • Terni, un pacchetto di 12 ore di sciopero proclamato dai sindacati
  • Costituita a Terni una Comunità energetica rinnovabile - Si chiama "Insieme sostenibili" la Comunità energetica rinnovabile (Cer) costituita a Terni da dieci imprese del territorio che si sono unite per produrre, consumare e condividere energia ... (ansa.it)
  • ‘Insieme sostenibili’, dall’unione di dieci imprese ternane nasce una nuova comunità energetica - Si chiama ‘Insieme sostenibili’ la nuova comunità energetica rinnovabile (Cer) costituita a Terni da dieci imprese del territorio che si sono unite per produrre, consumare e condividere energia ... (umbria24.it)
  • Terni Domani, ecco l'incontro per pensare un "nuovo capitalismo", tra «Etica, Politica, Economia» - TERNI La città ospita un evento per capire e ripensare l'apporto dell’uomo sul mondo, il suo ruolo: «Etica, Politica, Economia» è un convegno organizzato dall’associazione culturale Terni ... (msn.com)
Video Economia Terni