Esercito libanese pronto a schierarsi nel sud accusa Israele di procrastinare il ritiro
L'Esercito libanese ha dichiarato di essere pronto a schierare le sue forze nel sud del Paese, accusando Israele di "procrastinare" il suo ritiro previsto nell'accordo di cessate il fuoco di 60 giorni con scadenza domani. "C'è stato un ritardo in diverse fasi a causa della procrastinazione nel ritiro dalla parte del nemico israeliano", ha affermato l'Esercito, confermando di essere "pronto a continuare il suo spiegamento non appena il nemico israeliano si ritirerà". Israele ha affermato venerdì che il ritiro graduale delle sue truppe dal Libano meridionale proseguirà oltre i 60 giorni previsti dall'accordo di cessate il fuoco.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Esercito libanese pronto a schierarsi nel sud, accusa Israele di procrastinare il ritiro
Potrebbe interessarti anche:
Il Governo rafforza l’esercito - pronto il piano per assumere 40mila soldati in più
De Laurentiis : "I tifosi del Napoli sono un esercito nel mondo. Io guardo sempre al futuro"
Genova - la denuncia : “mia madre 7 giorni in barella al pronto soccorso”
- Esercito libanese pronto a schierarsi nel sud, accusa Israele di procrastinare il ritiro
- Tutto pronto per l'entrata dell'esercito israeliano in Libano
- ll ministro degli Esteri libanese Habib: “Pronti a firmare l’accordo, ma stop ai raid dell’Idf”
- Tensione al confine Libano-Israele: l’esercito libanese pronto a intervenire. Partite le incursioni del
- Cnn: "Netanyahu ok al cessate il fuoco in linea di principio". Media: Usa, tregua nelle prossime ore - Tajani: "Fiduciosi sull'accordo di tregua tra Israele e Libano"
- Netanyahu: 'Pronto all'accordo per Gaza, ma no a fine guerra'
-
Beirut, 'Israele procrastina il suo ritiro dal Libano' - (ANSA) - BEIRUT, 25 GEN - L'esercito libanese ha dichiarato di essere pronto a schierare le sue forze nel sud del Paese, accusando Israele di "procrastinare" il suo ritiro previsto nell'accordo di ces ... (tuttosport.com)
-
Gaza, militanti di Hamas riuniti per la consegna delle quattro soldatesse: «Allestito un palco per il rilascio» - Da oggi gli sfollati di Gaza potranno ritornare a piedi nel nord della Striscia senza armi e senza ispezione, o a bordo di veicoli attraverso il Corridoio Netzerim ma dopo ... (ilgazzettino.it)
- Crosetto, va rafforzato l'esercito libanese - Fondamentale, poi, sarà riuscire ad assicurare sostegno finanziario, addestramento ed equipaggiamento delle Laf, le Forze armate libanesi. La stabilità non solo del Libano, ma dell'intera area ... (ansa.it)
Video Esercito libanese