Essere mamma a quasi 47 anni | meno ansie e paure mai perdere la speranza

Macerata, 25 gennaio 2025 – Essere mamma per la terza volta, quasi 19 anni dopo la sua prima gravidanza. È la storia di Chiara Marchetti, 47 anni il prossimo luglio, wedding planner e titolare del negozio “Incanto Event” a Tolentino, provincia di Macerata. Dopo Aurora, che quest’anno compirà 19 anni, ed Elena, di 13, è arrivata di nuovo la cicogna con un fiocco azzurro questa volta. Mercoledì, alle 11.11 all’ospedale di Civitanova, è nato Christian Di Gioia, il principino di casa. Una nuova vita inaspettata La signora Marchetti ha scoperto di Essere incinta durante una visita ginecologica per altri motivi. Soffrendo della sindrome dell’ovaio policistico, pensava di Essere vicina alla menopausa. Invece, una nuova vita cresceva dentro di lei. “Quando è nata Aurora avevo 28 anni, mentre per Elena 33; tra le due gravidanze c’è stata una dolorosa perdita fetale al quinto mese.
Essere mamma a quasi 47 anni |  meno ansie e paure mai perdere la speranza

Ilrestodelcarlino.it - Essere mamma a quasi 47 anni: meno ansie e paure, mai perdere la speranza

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Essere mamma a quasi 47 anni: meno ansie e paure, mai perdere la speranza
  • Di nuovo mamma a quasi 47 anni: “Una sorpresa, è il miracolo della vita”
  • Quanto costa essere mamma nel 2024
  • Una lavoratrice su cinque lascia il lavoro dopo essere diventata madre
  • Jacqueline Luna Di Giacomo, estate d'attesa: «Mi sento esattamente dove dovrei essere»
  • Quasi mezzo milione di bonus mamme. L'aumento c'è ma non per tutte
  • essere mamma a quasiEssere mamma a quasi 47 anni: meno ansie e paure, mai perdere la speranza - Chiara Marchetti a distanza di quasi 19 anni dalla prima gravidanza ha dato alla luce il piccolo Christian: “Ancora lo guardo e mi chiedo se sia tutto vero. Ho ricevuto tanti messaggi, uno mi ha commo ... (msn.com)
  • Di nuovo mamma a quasi 47 anni: “Una sorpresa, è il miracolo della vita” - La sorpresa di Chiara Marchetti: “Dal ginecologo per dolori che pensavo legati alla menopausa, invece ero incinta”. La coppia ha già due figlie grandi ... (msn.com)
  • meglio “matrioska”, “bella mamma” - Oggi le cosiddette matrigne possono essere figure molto importanti nella crescita dei ... Ecco i risultati: mammina, mammoccia, mama, mammaq (quasi), quasi mamma, vice mamma, madre adottiva, matriosca ... (27esimaora.corriere.it)
Video Essere mamma