Fiamme Gialle Wierer dà il via agli annulli filatelici di Anterselva per i 100 anni del Gruppo Sciatori

Bolzano, 25 gennaio 2025 – Straordinario successo di pubblico per lo stand “Fiamme Gialle – Poste Italiane” installato nei pressi della “Suedtirol Arena” di Anterselva (BZ), dove è in corso la tappa italiana della Coppa del Mondo 2024/2025 di biathlon. Grazie alla preziosa collaborazione e alla sensibilità del locale Comitato Organizzatore, guidato dal Presidente Lorenz Leitgeb, le “Fiamme Gialle”, che quest’anno festeggiano il centenario della nascita del Gruppo Sciatori di Predazzo, hanno allestito uno stand, gestito insieme al personale di Poste Italiane, presso il quale è disponibile per il pubblico presente alle competizioni uno speciale annullo filatelico su una cartolina celebrativa dedicata alla biathleta Dorothea Wierer.L’annullo filatelico di Anterselva, disponibile sabato 25 e domenica 26 gennaio a pochi metri dall’entrata dello stadio, ha la particolarità, molto apprezzata dai collezionisti e dagli appassionati di filatelia, di essere unico nel proprio genere: in formato bilingue e con una grafica che non sarà mai più replicata per altri annulli.
Leggi su Ilfaroonline.it
  • Fiamme Gialle, Wierer dà il via agli annulli filatelici di Anterselva per i 100 anni del Gruppo Sciatori
  • A Predazzo premiati Wierer, Goggia e gli altri atleti Fiamme Gialle. Presenti Malagò, il Ministro Giorgetti e Marco Mezzaroma, presidente Sport e Salute (FOTOGALLERY)
  • Biathlon - Wierer e il gruppo A maschile in raduno a Sjusjøen. Scelto il sesto azzurro per la Coppa del Mondo: è Daniele Cappellari!
  • Fiamme Gialle: promosse Dorothea Wierer e Sofia Goggia per “meriti eccezionali”, premiato anche Tommaso Giacomel
  • L’accoglienza a Dorothea Wierer delle Fiamme Gialle
  • La composizione della squadra di biathlon 2024/25
    Video Fiamme Gialle