Fuga da Barcaglione prosegue la caccia al criminale albanese evaso dal carcere in pieno giorno
ANCONA – prosegue la caccia all’uomo dopo l’evasione avvenuta ieri dal carcere di Barcaglione. A far perdere le sue tracce è stato Xhevdet Plaku, 44 anni, albanese, ritenuto un elemento di spicco nel traffico internazionale di droga nonché indicato come leader di una associazione di stampo.
Leggi su Anconatoday.it

Anconatoday.it - Fuga da Barcaglione, prosegue la caccia al criminale albanese evaso dal carcere in pieno giorno
- Fuga da Barcaglione, prosegue la caccia al criminale albanese evaso dal carcere in pieno giorno
- Pluriomicida in fuga dal carcere di Barcaglione: scatta la caccia all'uomo ad Ancona
-
Pluriomicida in fuga dal carcere di Barcaglione: scatta la caccia all'uomo ad Ancona - La ricerca del fuggitivo continua dopo la fuga dal carcere di Barcaglione ad Ancona. Si tratta di Xhevdet Plaku, 44 anni, cittadino albanese con precedenti per omicidio ... (notizie.it)
-
Detenuto pluriomicida esce a gettare l'immondizia e fugge dal carcere di Barcaglione: caccia all’uomo ad Ancona - È caccia all'uomo dopo la fuga di Xhevdet Plaku, il detenuto albanese che ieri sera è scomparso nel nulla con un sacco dell’immondizia in mano. Plaku, 44 anni, con un ... (msn.com)
-
Pluriomicida fugge dal carcere di Barcaglione: caccia all'uomo ad Ancona - Una porta che si apre. Un sacco dell’immondizia in mano. Un passo fuori dal carcere e, poi, un altro. È così che Xhevdet Plaku, 44 anni, albanese, due omicidi alle spalle e una carriera da trafficante ... (informazione.it)
Video Fuga Barcaglione