Groenlandia e Messico la voce grossa di Donald Trump

Groenlandia e Messico, Donald Trump ribadisce quanto aveva annunciato prima del suo ritorno alla Casa Bianca e anche nel discorso di insediamento. Ieri, la notizia filtrata dopo una settimana, di una telefonata al calor bianco tra il presidente Usa e il primo ministro danese Mette Frederiksen. Un colloquio “incandescente”, così cinque tra ex e attuali . Groenlandia e Messico, la voce grossa di Donald Trump L'Identità.
Groenlandia e Messico la voce grossa di Donald Trump

Lidentita.it - Groenlandia e Messico, la voce grossa di Donald Trump

Leggi su Lidentita.it
  • Groenlandia e Messico, la voce grossa di Donald Trump
  • GROENLANDIA & ARTICO / GHIACCI BOLLENTI - sono avvertite… Cerca di fare la voce grossa, dal canto suo, il ministro degli esteri del fresco e super instabile governo francese, Jean Noel Barrot: “La Groenlandia è un territorio dell’Unione ... (lavocedellevoci.it)
  • Groenlandia, Panama e Golfo del Messico: perché sono sotto la minaccia di Trump - L’isola artica, territorio autonomo della Danimarca, era già finita nel mirino di Donald Trump durante il suo primo mandato. Dopo la vittoria del 5 novembre la questione è tornata di nuovo di ... (msn.com)
  • Groenlandia, Panama, Canada e Messico del Golfo. Il mondo di Trump - la sottrazione al Messico del golfo che fino a oggi porta il suo nome) siano in realtà finalizzate a obiettivi negoziali più concreti, come l'accesso alle terre rare di cui la Groenlandia è ... (informazione.it)
Video Groenlandia Messico