Kyle Walker lascia il Manchester City e firma per il Milan

2025-01-24 21:35:00 Calcio italiano:La fine di un’era. 319 partite dopo e con un enorme numero di titoli alle spalle, Kyle Walkerr lascia il Manchester City. e se ne va in prestito al Milan fino al termine della stagione. I rossoneri si salvano un’opzione di acquisto che si aggira intorno ai 5 milioni di euro. Se giustiziato, la nazionale inglese firmerebbe fino a giugno 2027.Un’operazione ‘cantata’ già da diverse settimane. Mancava solo che Milan e City trovassero la formula per rendere fattibile il trasferimento. L’inglese, che aveva smesso di contare per Guardiola e Cercava una via d’uscita dall’Inghilterra, non voleva lasciare il continente europeo. Il Milan e Ibrahimovic gli hanno offerto una soluzione.L’esterno rinforzerà una posizione in ‘overbooking’ (il Milan ora ha sei terzini destri) ma priva di alto livello.
Leggi su Justcalcio.com
  • La caduta di Kyle Walker, una copia di sè che vuole rilanciarsi: perché il capitano lascia il Manchester City dopo essere diventato il volto della crisi di Guardiola
  • Kyle Walker: ha vinto tutto al City. Lascia alle spalle la fascia di capitano e una doppia vita
  • Perché Walker non gioca e non viene più convocato dal Manchester City: c'entra il Milan? L'ultima presenza il 4 gennaio
  • Kyle Walker al Milan: il capitano del Manchester City pronto a una nuova sfida
  • Ufficiale: Walker è rossonero, il 34enne lascia il City dopo oltre sette anni
  • Daily Mail – Walker lascia il City: retroscena e futuro tra Milano e Premier League
  • kyle walker lascia manchesterKyle Walker svela chi lo ha convinto ad andare al Milan: “Mi ha detto che sarei dovuto venire qui” - Il nuovo acquisto del Milan Kyle Walker ha rivelato i motivi della sua scelta e soprattutto chi lo ha convinto ad accettare la proposta di rossoneri anziché cedere alle ricchissime offerte arrivategli ... (msn.com)
  • kyle walker lascia manchesterMilan, Walker saluta il Manchester City: "Un sogno che si è avverato. Guardiola, grazie per aver creduto in me" - Una storia lunga oltre sette anni si è conclusa, Kyle Walker dedica un commosso saluto al Manchester City e a Pep Guardiola: 'Un sogno che si è avverato, grazie per aver creduto in me'.Il difensore in ... (informazione.it)
  • kyle walker lascia manchesterMilan, UFFICIALE Walker: tutto confermato - Il club rossonero ha annunciato l'acquisto del difensore inglese che andrà dunque a rafforzare la rosa di Sergio Conceicao ... (calciomercato.it)
Video Kyle Walker