La sua esperienza gli permetterà di gestire questa fase delicata

Un affettuoso "buon lavoro Davide", rivolto a Fornaciari, nuovo direttore generale dell’Ausl di Reggio. Con questa formula il sindaco di Reggio, Marco Massari, ha dato il benvenuto al manager, promosso alla massima carica dell’azienda sanitaria provinciale. "La sua nomina – ha commentato il primo cittadino in una nota – è certamente una buona notizia per il sistema sanitario reggiano, che pur tra sofferenze e difficoltà, causate innanzitutto da un inadeguato finanziamento, rappresenta un’eccellenza a livello regionale e quindi nazionale. La professionalità e l’esperienza di Davide, da anni direttore amministrativo, gli permetteranno di gestire al meglio una fase molto delicata della nostra sanità, alle prese con nuove sfide quali tra le principali il rafforzamento della medicina territoriale, l’ulteriore sviluppo dell’Arcispedale Santa Maria Nuova e della rete ospedaliera provinciale, l’integrazione tra ospedali e territorio, l’accessibilità ai servizi e la gestione delle liste di attesa".
 La sua esperienza gli permetterà di gestire questa fase delicata

Ilrestodelcarlino.it - "La sua esperienza gli permetterà di gestire questa fase delicata"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • "La sua esperienza gli permetterà di gestire questa fase delicata"
  • Virginia Raggi intraprende una nuova carriera come speaker per Sands Entertainment
  • Yamamay, più efficienza nel Back Office per elevare la CX
  • Flou investe sul futuro: ultra lusso chiavi in mano
  • Marco Lozito nominato Planning Director di Johnson & Johnson Innovative Medicine
  • Fatuzzo commissario per le acque reflue: "Politica del riuso permetterà di recuperare risorse"
  • sua esperienza permettera gestire"La sua esperienza gli permetterà di gestire questa fase delicata" - Un affettuoso "buon lavoro Davide", rivolto a Fornaciari, nuovo direttore generale dell’Ausl di Reggio. Con questa formula il sindaco ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Ferrara: "Conte ha esperienza per gestire questo momento, ho avuto una sensazione nel sentire le sue parole" - E' stata una partita molto tattica ed equilibrata, decisa da questo gol. Antonio ha esperienza per gestire questo momento. Essendo così corta la classifica, il Napoli resta a due punti dal primo ... (msn.com)
Video sua esperienza