Manfredonia è scesa in strada per Noir barbarmente uccisa a bastonate

Al grido 'Il cuore degli animali batte come il nostro, basta crudeltà', questa sera a Manfredonia si è svolta la manifestazione in memoria di Noir, la cagnolina uccisa brutalmente, e contro la violenza e i maltrattamenti sugli animali alla luce dei gravi accadimenti delle ultime settimane. Il.
Manfredonia è scesa in strada per Noir barbarmente uccisa a bastonate

Foggiatoday.it - Manfredonia è scesa in strada per Noir, barbarmente uccisa a bastonate

Leggi su Foggiatoday.it
  • Manfredonia è scesa in strada per Noir, barbarmente uccisa a bastonate
  • NOIR Manfredonia. Noir, la cagnolona amata da tutti brutalmente uccisa. Organizzato un corteo: “Vogliamo giustizia” - La comunità di Manfredonia è profondamente scossa dalla brutale uccisione di Noir, una cagnolona randagia amata e accudita da molti cittadini. Il tragico evento ha suscitato un’ondata di ... (statoquotidiano.it)
  • Manfredonia, sabato 25 gennaio il corteo per Noir e contro la violenza sugli animali - Uomini e Donne, profonda crisi tra Aldo e Alessia, lei confessa: “Non sto vivendo un gran periodo” ... (ilsipontino.net)
  • NOIR Manfredonia. Morte Noir, la protesta pubblica: “No al maltrattamento degli animali” - 4 gennaio 2025 – La città di Manfredonia è stata scossa da un atto di crudeltà che ha lasciato un segno indelebile nella comunità. Noir, una cagnolona randagia conosciuta e amata da molti ... (statoquotidiano.it)
Video Manfredonia scesa