Marcella Bella bandita per 18 anni da Sanremo torna con un brano sulle donne | Meloni ci rappresenta bene

Ha dovuto aspettare diciott’anni per poter tornare sul palco dell’Ariston: «Ma non mi sono mica presentata ogni anno, eh», ci tiene a sottolineare lei al Messaggero, da grande diva qual è. Il quotidiano romano nelle ultime sette edizioni ha fatto altrettanti tentativi. Claudio Baglioni l’ha esclusa una volta. Amadeus cinque. Per rivedere Marcella Bella in gara tra i big al Festival di Sanremo ci voleva Carlo Conti.In un’intervista al settimanale Oggi Marcella Bella si era tolta qualche sassolino dalle scarpe per il pessimo trattamento ricevuto. «Al Festival del 2007, quando andai con Gianni e presentammo Forever, la giuria mi trattò malissimo. L’anno prima mi ero candidata alle Europee per An nella mia Sicilia e me la fecero pagare. Era una giuria di sinistroidi, per modo di dire, tutti comunisti con il Rolex».
Marcella Bella bandita per 18 anni da Sanremo torna con un brano sulle donne |  Meloni ci rappresenta bene

Secoloditalia.it - Marcella Bella, bandita per 18 anni da Sanremo, torna con un brano sulle donne: “Meloni ci rappresenta bene”

Leggi su Secoloditalia.it
  • Marcella: "Torno a Sanremo per farmi conoscere dai più giovani" - Dall'11 al 15 febbraio si terrà al teatro Ariston di Sanremo la 75esima edizione del festival. Quest'anno gli artisti in gara che si esibiranno sul palco introdotti dal conduttore della manifestazione ... (rockol.it)
  • Marcella Bella torna in gara a Sanremo dopo 18 anni - La Volta Buona 02/12/2024 - C'è un altro grande ritorno, dopo 18 anni dal suo ultimo Sanremo: Marcella Bella! Rivediamo i suoi Festival... Il viaggio in Congo, la febbre e poi la morte: la storia di Andrea Poloni. (msn.com)
Video Marcella Bella