Morte di Jenny il pasticcio dell’alcoltest e le bottiglie vuote in auto | tolta la patente a Massimo e chiesti i domiciliari

Lecco, 25 gennaio 2025 –  patente ritirata e sospesa. Ci sono volute due settimane, ma Massimo non è più libero di andare in giro in auto con ragazzine né di far del male a loro o ad altri, come invece successo, senza volerlo, con Jenny, la 13enne di Lecco morta giovedì scorso, dopo una settimana di coma irreversibile, in seguito a un incidente in auto all’alba del venerdì prima sulla Sp 72 ad Abbadia Lariana. A ritirargli la patente sono stati i carabinieri, a sospendergliela il prefetto. Al volante della Bmw serie 1 su cui viaggiava anche Jenny c’era infatti proprio lui, Massimo, 22 anni, di Lecco come Jenny, che ne ha perso il controllo, terminando la corsa a tutta velocità contro un parapetto in cemento. Un paio di video girati mentre guidava pochi prima dell’incidente lo mostrano correre a oltre 150 all’ora e mostrano pure alcune bottiglie di birra e di un amaro superalcolico vuote sul pianale del mezzo: a girarli Michele, 19 anni di Malgrate, il terzo a bordo e proprietario della Bmw che però non guidava perché lui la patente non l’ha ancora conseguita, secondo cui sia lui che Massimo erano ubriachi, nonostante Massimo sia successivamente risultato negativo agli esami alcolemici svolti più di due ore e mezza dopo lo schianto.
Leggi su Ilgiorno.it
  • La morte di Jenny. Confessa tutto l’amico al volante: "Sì, ho bevuto" - (Fanpage.it) È il ritratto di Jenny, la ragazzina di 13 anni che giovedì ... che ha causato la morte di Jennifer Alcani, la tredicenne che dormiva sul sedile posteriore al momento dello schianto. (informazione.it)
Video Morte Jenny