Pellegrino non accetta il declassamento | Non sono d’accordo succede in tutte le gare L’Italia presenta ricorso

Federico Pellegrino aveva conquistato un pregevole terzo posto nella sprint in tecnica libera andata in scena in Engadina e stava per festeggiare un bel podio in questo appuntamento della Coppa del Mondo di sci di fondo, ma il fuoriclasse valdostano è stato declassato a causa di un molto dubbia ostruzione ai danni del francese Lucas Chanavat. L’azzurro ha così chiuso in sesta posizione nella gara vinta dal norvegese Johannes Klaebo.Federico Pellegrino ha espresso la propria amarezza in un video pubblicato sui suoi profili social: “Dopo il Tour de Ski sono stato malato una settimana, non ne sono ancora uscito a pieno. Abbiamo fatto una settimana-dieci giorni di quota per avvicinarci a questo periodo e ai Mondiali di fine febbraio. Oggi di nuovo in gara, tutto è andato bene, sono contento delle sensazioni fisiche e soprattutto di quelle mentali, ho gestito bene la gara e mi sono espresso al meglio.
Pellegrino non accetta il declassamento |  Non sono d’accordo succede in tutte le gare  L’Italia presenta ricorso

Oasport.it - Pellegrino non accetta il declassamento: “Non sono d’accordo, succede in tutte le gare”. L’Italia presenta ricorso

Leggi su Oasport.it
  • Pellegrino non accetta il declassamento: “Non sono d’accordo, succede in tutte le gare”. L’Italia presenta ricorso
  • Sport invernali news. Gare, classifiche, risultati live su
  • pellegrino non accetta declassamentoPellegrino non accetta il declassamento: “Non sono d’accordo, succede in tutte le gare”. L’Italia presenta ricorso - Federico Pellegrino aveva conquistato un pregevole terzo posto nella sprint in tecnica libera andata in scena in Engadina e stava per festeggiare un bel ... (oasport.it)
Video Pellegrino non