Rubano nel negozio Decathlon e prendono a pugni la guardia arrestato un uomo

Sono entrati in due all'interno del negozio Decathlon di piazza Portello. Hanno tentato di rubare dei vestiti per poi minacciare la guardia e colpirla con violenza. arrestato un uomo di 26 anni, cittadino marocchino con precedenti. Il complice è riuscito a darsi alla fuga e far perdere le proprie.
Rubano nel negozio Decathlon e prendono a pugni la guardia  arrestato un uomo

Milanotoday.it - Rubano nel negozio Decathlon e prendono a pugni la guardia: arrestato un uomo

Leggi su Milanotoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Entra in un negozio e dice a voce bassa alla commessa : “Ho ucciso mia moglie”. Poi spunta fuori l’assurda verità
Forse per rendersi simpatico agli occhi della commessa ha detto a bassa voce, dopo essere entrato in un negozio, di aver ucciso la moglie, ma si è poi scoperto che si è trattato di uno scherzo di ...

Frosinone - prova a rapinare un negozio con un paio di forbici : fermata una donna pregiudicata
Una cittadina bulgara è stata denunciata a Frosinone per tentata rapina e minacce con forbici in un negozio di articoli casalinghi.

Montenero | Ruba fondo cassa - alcolici e gratta e vinci da un negozio : 40enne arrestata
Una 40enne di Livorno è stata arrestata in quanto ritenuta responsabile di un furto commesso ai danni di un'attività a Montenero. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, la donna avrebbe forzato ...

  • Rubano nel negozio Decathlon e prendono a pugni la guardia: arrestato un uomo
  • rubano negozio decathlon prendonoRubano nel negozio Decathlon e prendono a pugni la guardia: arrestato un uomo - Sono entrati in due all'interno del negozio Decathlon di piazza Portello. Hanno tentato di rubare dei vestiti per poi minacciare la guardia e colpirla con violenza. Arrestato un uomo di 26 anni, ... (milanotoday.it)
Video Rubano nel