Seminari e letture nei reparti pediatrici e nelle biblioteche i nuovi appuntamenti per il progetto La città ascolta

E’ in corsa il progetto “La città ascolta” vincitore del bando “Ad alta voce” 2023 del Cepell – Centro per il Libro e la Lettura del Mic. La premiata proposta progettuale a cura della Associazione Anatolé sta registrando ottima partecipazione e punta all’inclusione ed al coinvolgimento di un.
Seminari e letture nei reparti pediatrici e nelle biblioteche i nuovi appuntamenti per il progetto La città ascolta

Messinatoday.it - Seminari e letture nei reparti pediatrici e nelle biblioteche, i nuovi appuntamenti per il progetto “La città ascolta”

Leggi su Messinatoday.it
  • Prosegue il progetto “La città ascolta” con letture nei reparti pediatrici e seminari di formazione sulla Lettura Ad Alta Voce
  • Messina, nuovi appuntamenti per il progetto "La città ascolta"
  • CONTROLLI ALL’IMBARCADERO DI MESSINA: LE FIAMME GIALLE SEQUESTRANO UN CHILO DI COCAINA
  • Palazzo dei Leoni, "Non sei sola, esci dal silenzio", lunedì 25 novembre incontro sul tema della violenza sulle donne
  • seminari letture reparti pediatriciMessina, nuovi appuntamenti per il progetto “La città ascolta”: letture nei reparti pediatrici e nelle biblioteche cittadine - Nuovi appuntamenti per il progetto “La città ascolta” con letture nei reparti pediatrici e nelle biblioteche cittadine ... (strettoweb.com)
  • Cultura e solidarietà: Ecoross dona i libri ai reparti pediatrici - «Questi momenti sono importantissimi perché rappresentano un chiaro segnale dell’importanza della lettura e della cultura in generale» ha spiegato. «In un reparto pediatrico, la lettura entra per la ... (ecodellojonio.it)
  • Ecoross dona libri ai reparti pediatrici: un ponte tra cultura e solidarietà - «Questi momenti sono importantissimi perché rappresentano un chiaro segnale dell’importanza della lettura e della cultura in generale» ha spiegato. «In un reparto pediatrico, la lettura entra per la ... (informazionecomunicazione.it)
Video Seminari letture