Senso di rivalsa | Atalanta di scena a Como per trovare i tre punti e vendicare l’andata

Che cosa hanno in comune le tre sconfitte interne subite dall’Atalanta in questa stagione? Sono tutte terminate 2-3. L’ultima in ordine cronologico è quella della scorsa settimana contro il Napoli, poi c’è quella del 10 dicembre contro il Real Madrid: fino a qui, più che accettabile e normale. Se però si torna a settembre, giorno 24, c’è la sconfitta ‘intrusa’. Sempre 2-3, ma contro un’avversaria non certo della stessa portata delle precedenti: il Como.Era una partita che sembrava stregata, rimandata di ventiquattr’ore a causa della pioggia battente che il lunedì sera era caduta su Bergamo. Si è giocata di martedì, l’Atalanta è andata in vantaggio con Zappacosta nel primo tempo, poi in 13 minuti nella ripresa i lariani l’hanno totalmente ribaltata, rendendo vano il rigore realizzato da Lookman nel recupero.
Senso di rivalsa |  Atalanta di scena a Como per trovare i tre punti e vendicare l’andata

Bergamonews.it - Senso di rivalsa: Atalanta di scena a Como per trovare i tre punti e vendicare l’andata

Leggi su Bergamonews.it
  • Senso di rivalsa: Atalanta di scena a Como per trovare i tre punti e vendicare l’andata
  • Lazio-Atalanta: all'Olimpico in scena un thriller d'alta classifica per l'ultima dell'anno - Nella giornata di sabato 28 dicembre 2024 Lazio e Atalanta si affronteranno nella loro rispettiva ultima partita di 2024 con in palio tre punti pesantissimi per gli equilibri attuali della classifica. (sport.quotidiano.net)
  • CdS – Inter-Atalanta, ultimi precedenti a senso unico: per Gasp solo le briciole - Lo ha ribadito Simone Inzaghi a chi gli ha ricordato che nelle ultime gare tra Inter e Atalanta non c'è stata storia ... con l’opportunità di mettere in scena un confronto spettacolare e senza ... (fcinter1908.it)
Video Senso rivalsa