Siamo a disposizione Si parla di altra attività

"La vecchia proprietà è venuta proprio nei giorni scorsi in Comune per vedere di non abbandonare a se stesso l’immobile". C’è fermento sulla chiusura del punto vendita Conbipel di Pieve a Nievole e, interpellata, il sindaco Gilda Diolaiuti interviene sulla questione. "In base alle notizie che abbiamo – fa sapere la prima cittadina – si tratta di una vertenza a livello nazionale. I punti vendita interessati dalla chiusura infatti sembra siano diversi in tutta Italia. Riguardo Pieve a Nievole, è appena iniziato un percorso interlocutorio tra proprietà e amministrazione comunale, mirato ad una serie di verifiche tecniche orientate all’individuazione di nuove possibili attività commerciali che potrebbero essere ospitate in quell’immobile. Ad oggi la situazione è questa. Ci spiace molto per i dipendenti del punto Conbipel di Pieve a Nievole e ci spiace anche per tutti gli altri lavoratori sparsi per tutta Italia coinvolti in questa ampia operazione di chiusura.
 Siamo a disposizione  Si parla di altra attività

Lanazione.it - "Siamo a disposizione. Si parla di altra attività"

Leggi su Lanazione.it
  • "Siamo a disposizione. Si parla di altra attività"
  • C.next ed ex Carbon: "Siamo a disposizione di aziende e università per il recupero dell’area"
  • Alla Spezia nasce “Amici del CAMeC”: “Siamo a disposizione della comunità locale”
  • "Siamo a disposizione del sindaco Ferrara per dare un nuovo slancio all’amministrazione comunale": consiglieri teatini pronti a entrare in giunta
  • La Nord dopo i fatti di Coteto: "Siamo a disposizione dei livornesi"
  • "Siamo a disposizione, ma serve più decoro"
  • "Siamo a disposizione, ma serve più decoro" - Noi albergatori siamo a disposizione, vogliamo certo dare solidarietà ... Quanto al decoro, in piazzetta Galilei si nota l’assenza di un progetto di decoro urbano, alberi trascurati creano ... (msn.com)
Video Siamo disposizione