Sospetta fuga di gas in via Atenea vigili del fuoco in azione mentre la gente passeggia

Una Sospetta fuga di gas ha fatto piombare nel cuore del “salotto cittadino” della via Atenea uomini e mezzi dei vigili del fuoco per cercare di scongiurare eventuali pericoli. Tutto questo davanti agli occhi di tante persone che, nel pieno del sabato sera, passeggiavano tra negozi e locali e si.
Sospetta fuga di gas in via Atenea vigili del fuoco in azione mentre la gente passeggia

Agrigentonotizie.it - Sospetta fuga di gas in via Atenea, vigili del fuoco in azione mentre la gente passeggia

Leggi su Agrigentonotizie.it
  • Sospetta fuga di gas in via Atenea, vigili del fuoco in azione mentre la gente passeggia
  • Sospetta fuga di gas in una palazzina in piazza Martiri di via Fani, controlli dei Vigili del Fuoco
  • Fuga di gas in via Damiani: evacuata una palazzina di tre piani
  • Sospetta fuga di gas in centro a Lugano: ampio intervento in corso
  • Isola del Liri, Fuga di gas durante i lavori, via Napoli chiusa al traffico. Sul posto i vigili del fuoco
  • Metro Linea 1: sospetta fuga di gas, sopralluoghi e controlli dei Vigili del Fuoco
  • sospetta fuga gas viaSospetta fuga di gas in una palazzina in piazza Martiri di via Fani, controlli dei Vigili del Fuoco - Il forte odore di gas avvertito anche all'esterno del portone, ispezionati tutti gli appartamenti ... (traniviva.it)
  • sospetta fuga gas viaPaura per una presunta fuga di gas in via Zanardelli - Vigili del Fuoco e tecnici di Toscana Energia hanno effettuato verifiche su una presunta fuga di gas in via Zanardelli, dopo l'allarme lanciato da alcuni residenti per il forte odore percepito ... (noitv.it)
  • Esplosione per una fuga di gas in via Galermo, crollata una palazzina - Un forte boato nella prima serata, poi l'odore acre, Il suono delle sirene. L'esplosione attorno alle 19. Dalle prime notizie non confermate, sarebbe stata causata da una fuga di gas dalla rete cittad ... (rainews.it)
Video Sospetta fuga